X


Ballando con le stelle, scontro Zazzaroni-Di Vaira: “Non rompete le p***e!”

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Zazzaroni e Carlucci

Ballando, Ivan Zazzaroni contro Sara Di Vaira: “La giuria siamo noi! Non rompete le p***e”. Milly interviene

Puntata decisamente movimentata quella di Ballando con le stelle andata in onda stasera, sabato 13 novembre 2021, durante la quale, tra le altre cose, è successo il finimondo dopo l’esibizione di Morgan, che non ha gradito varie osservazioni fatte dalla giuria. Delle tensioni tra Morgan e la giuria di Ballando con le stelle, in particolare Selvaggia Lucarelli, abbiamo parlato in un altro articolo: qui vogliamo raccontare invece cos’è successo quando Sara Di Vaira, un po’ in rappresentanza di tutti i maestri di ballo, ha preso la parola dalla platea, dov’era seduta in prima fila, cantandole a tutti i giurati. “Era samba o non era samba? Con alcuni concorrenti state attentissimi ad ogni singolo passo di danza, con altri invece molto meno!” ha contestato la ballerina ai giudici, scatenando la rabbia di Ivan Zazzaroni.

Ivan Zazzaroni, scontro con Sara Di Vaira a Ballando con le stelle: “Vorrei rompeste meno le p***e”

“Parlo a nome di tutti i maestri. Voi giudici non fate altro che dire che siamo alla quinta puntata di Ballando con le stelle quindi è inevitabile un giro di boa, ma vale anche per noi ballerini: diteci chiaramente cosa volete vedere!” ha tuonato Sara Di Vaira rivolgendosi, appunto, alla giuria di Ballando. A risponderle è stato, come anticipato, Ivan Zazzaroni (reduce dal ricordo di Giampiero Galeazzi) che ha asserito senza censura:

I giurati siamo noi perciò vorrei che voi non rompeste le p***e!

Milly Carlucci rimprovera Ivan Zazzaroni a Ballando con le stelle: “Non parlare in questi termini”

“Non dire le cose in questi termini” ha detto subito Milly Carlucci a Ivan Zazzaroni a Ballando, rimproverandolo quindi per la frase pronunciata nei confronti di Sara Di Vaira, al termine di uno spazio nel quale con Morgan è successo davvero di tutto!