X


Simone Di Pasquale dopo l’addio a Ballando: “Vorrei un ruolo nell’edizione 2022”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle 2022, Simone Di Pasquale dopo l’addio ammette: “Non vorrei lasciare lo show”

Durante la puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato scorso, Simone Di Pasquale ha spiazzato tutti annunciando l’addio allo show di Milly Carlucci. Ed oggi il ballerino professionista ospite da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ha spiegato i motivi della sua scelta ma ha lasciato intendere che forse, in un nuovo ruolo, sarà presente nella prossima edizione.

“A me piace moltissimo vorrei non lasciare il programma” ha ammesso Simone Di Pasquale aggiungendo che non si vede nelle vesti di giudice ma più come coordinatore degli altri maestri, insomma una sorta di super coach.”

Dunque Simone Di Pasquale dopo l’addio come maestro potrebbe avere un nuovo ruolo a Ballando con le stelle 2022.

Simone Di Pasquale, gossip sulla storia con Natalia Titova: “Amore finito ma resta il rispetto”

Forse non tutti sanno che Simone Di Pasquale è stato fidanzato con Natalia Titova, anche lei in passato maestra di danza a Ballando con le stelle, per circa 5 anni, dal 1998 al 2005. Adesso la ballerina è felicemente sposata con il nuotatore Massimiliano Rosolino con il quale ha due figlie. Presenti tutt’e tre ad Oggi è un altro giorno, Simone Di Pasquale sul perché si sono lasciati ha rivelato a Serena Bortone:

“Siamo stati fidanzati per sua sfortuna. L’amore può finire ma resta comunque un grande rispetto”

aggiungendo che mentre lui era entusiasta di partecipare allo show di Milly Carlucci, la ballerina era più titubante.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale svela i motivi dell’addio: “Non mi sento più adatto”

In questi sedici anni a Ballando con le stelle Simone Di Pasquale ha conquistato l’affetto e la stima di tutti, alla notizia del suo addio al programma, infatti, non solo c’è stata molta commozione nello studio ed anche sui social in molti si sono detti tristi e dispiaciuti per la sua scelta. Anche Mara Venier si è detta dispiaciuta per la sua scelta. Ad Oggi è un altro giorno, Simone Di Pasquale ha spiegato i motivi dell’addio a Ballando con le stelle:

“Con Ballando non è un amore finito. Come esperienza mi ha dato l’opportunità di imparare da grandi professionisti con Milly e tutta la macchina abbiano superato molte difficoltà, io sento che dopo 16 anni non mi sento più adatto al palcoscenico, non sono più un ragazzo di 20 anni.”

Non è escluso, però, che nella prossima edizione di Ballando non sia presente in ruolo inedito. Nel frattempo, Simone Di Pasquale si prepara a concludere in bellezza giocandosi la vittoria finale in coppia con Bianca Gascoigne sabato prossimo, 18 dicembre.