X


Ballando, ospitata saltata di Maria Chiara Giannetta. Milly: “Vi dico la verità”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

Ballando con le stelle, salta l’ospitata di Maria Chiara Giannetta. Milly Carlucci svela: “Vi dico la verità”

Per la puntata finale di Ballando con le stelle che sta andando in onda questa sabato, 18 dicembre, i ballerini per una notte sarebbero dovuti essere Alberto Angela e Maria Chiara Giannetta con il cane Fiona (Linneo nella fiction). Tuttavia mentre il primo è stato presente in studio, dell’attrice che interpreta Blanca nell’omonima serie non c’era nessuna traccia. A spiegare il perché dell’assenza e dunque perché è saltata l’ospitata di Maria Chiara Giannetta a Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha chiarito:

“Voi sapete che noi vi raccontiamo sempre la verità su ciò che succede qua dentro noi avevamo invitato come ballerina per una notte Blanca e il cane Linneo poi che cosa è successo? Aridanghete con la quarantena, i contagi ecc.”

Milly Carlucci fa chiarezza sull’assenza di Maria Chiara Giannetta a Ballando: “Scoperti da un giorno all’altro”

Nella puntata di questa sera Milly Carlucci ha spiegato l’assenza di Maria Chiara Giannetta a Ballando con le stelle. L’attrice di Blanca è stata vicina ad una persona risultata positiva al Covid e quindi è in quarantena. E durante il suo chiarimento Milly Carlucci ha spiegato anche di essersi ritrovata senza ballerina per una notte all’ultimo momento e di dover subito cercare un sostituto:

“Ci siamo trovati scoperti da un giorno all’altro ed io ho chiesto aiuto alla mia famiglia a Paolo Belli.”

Ballando, ospitata saltata di Maria Chiara Giannetta: Paolo Belli ballerino per una notte al suo posto

E dunque alla fine dopo 16 edizioni di Ballando con le stelle per la prima volta è stato ballerino per una notte Paolo Belli, braccio destro nella trasmissione di Milly Carlucci, poco prima in lacrime per Sara Di Vaira, che ha sostituito Maria Chiara Giannetta.