X


Ballando ripescaggio, colpo di scena! Bianca Gascoigne in finale e due eliminati

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Bianca Gascoigne Simone Di Pasquale spareggio Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale in finale: Mietta e Alvise Rigo eliminati

La semifinale di Ballando con le stelle in onda questa sera si è conclusa con un clamoroso colpo di scena, tra le tre coppie a rischio eliminazione, infatti, a superare lo spareggio e volare dritti in finale sono stati Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Infatti nel dettaglio, al ripescaggio delle varie coppie eliminate dello show di Milly Carlucci sono arrivati primi Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale e Mietta con Maykel Fonts. Delle coppie in gara, invece, ultimo in classifica e dunque allo spareggio c’è finito per la 6^ volta consecutiva Alvise Rigo che è in coppia con Tove Villfor. E Mietta ed Alvise Rigo con i rispettivi ballerini alla fine hanno perso lo spareggio venendo definitivamente eliminati da Ballando con le stelle.

Finale Ballando con le stelle, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale vincono lo spareggio: tutte le coppie in gara

Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale hanno dominato la classifica del ripescaggio ed alla fine battuto allo spareggio Mietta con Maykel Fonts ed Alvise Rigo con Tove Villfor. La coppia quindi sabato prossimo alla finale di Ballando con le stelle concorrerà per la vittoria contro le altre coppie finaliste che nello specifico sono Arisa con Vito Coppola, Sabrina Salerno con Samuel Peron, Valeria Fabrizi con Giordano Filippo, Alessandra Tripoli e Morgan, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina. Chi vincerà Ballando con le stelle 2021? La finale andrà in onda appunto sabato prossimo 18 dicembre.

Ballando con le stelle, puntata finale (18 dicembre): Bianca Gascoigne e Simone Di Pascquale di nuovo in gara

La semifinale di Ballando con le stelle è stata ricca di colpi di scena, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una velenosa frecciata quasi certamente a Raimondo Todaro mentre Milly Carlucci ha commesso una gaffe. Allo spareggio, invece, come su spiegato hanno vinto Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale che si aggiudicano il posto per la finale di Ballando con le stelle.