X


Ballando, Simone Di Pasquale su Bianca Gascoigne: “C’è soltanto un handicap”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale a Ballando

Simone Di Pasquale, tutto a gonfie vele a Ballando con le stelle con Bianca Gascoigne: “L’unico handicap…”

E’ presente a Ballando con le stelle praticamente dallo stesso tempo di Milly Carlucci: dalla primissima edizione. Per questo motivo, Simone Di Pasquale di aspiranti ballerini se ne intende e, in una intervista concessa al settimanale Voi, ciononostante ha avuto soltanto parole positive per Bianca Gascoigne, per il momento eliminata dalla competizione (secondo molti ingiustamente) ma che può sperare di rientrare grazie ad un ripescaggio. Il ballerino professionista e maestro di danza sottolinea le sue doti insieme ad un piccolissimo ‘difetto’:

Con lei, come si dice a Roma, è ‘una passeggiata di salute’ e posso permettermi di osare un po’. L’unico handicap, che spero superi presto, è quello della lingua: il problema di non sapersi esprimere in italiano limita tutto ciò che verrebbe fuori dai suoi racconti se solo potesse manifestare i propri pensieri.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale è un sex symbol? “Non mi sono mai sentito un figo”

Non è soltanto un bravissimo ballerino e un maestro di danza. Simone Di Pasquale, è risaputo, piace anche molto alle donne, che seguano Ballando con le stelle oppure no. Quando gli viene chiesto di questo suo ruolo da sex symbol, però, nell’intervista concessa al settimanale Voi, lui non può fare a meno di confessare:

Non mi sono mai sentito un figo, anzi, su questo ruolo di sex symbol amo giocarci un po’. Un ballerino, in primis, si deve piacere e, personalmente, sto bene con il mio corpo.

Simone Di Pasquale, non solo danza e Ballando con le stelle: “Amo viaggiare e fare attività fisica”

Di recente, Simone Di Pasquale aveva fatto una rivelazione su Ballando con le stelle. Adesso, invece, su Voi, il ballerino ci svela altri suoi interessi:

Amo anche viaggiare e fare attività fisica.