X


Barù Gaetani d’Aragona, chi è: età, altezza, lavoro, ex fidanzata, GF Vip

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Barù d’Aragona Grande Fratello Vip

Barù Gaetani d’Aragona, vita privata: età, altezza, lavoro, ex fidanzata, GF Vip

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip entreranno due nuovi concorrenti pronti a fare faville e a rimpinguare le fila dei concorrenti dopo una serie di abbandoni pre-natalizi: uno dei due è Barù Gaetani d’Aragona. Ma chi è Barù Gaetani d’Aragona? Non si sa la data di nascita, ma si presume sia nato negli anni ‘80. E’ il discendente della famiglia Gaetani dell’Aquila d’Aragona e ha studiato insieme allo zio, che è un volto noto al grande pubblico: Costantino Della Gherardesca. Nel 1995 si trasferisce negli Stati Uniti tra il Nevada e la California. Non si sa la sua altezza precisa, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 185cm. Grande appassionato di viaggi, fotografia e cibo, è molto attivo sui social. Una storia d’amore confermata e finita nel 2013, e quella con la conduttrice Victoria Cabello.

Barù Gaetani d’Aragona nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: è il nipote di Costantino Della Gherardesca

Forse non tutti sanno che il prossimo concorrente del GF Vip, Barù Gaetani d’Aragona è il nipote di Costantino Della Gherardesca. I due sono molto legati e si vogliono un gran bene. Ma il reality show non è né la prima né l’ultima delle esperienze televisive di Barù Gaetani d’Aragona: è stato ospite in programmi tv quali Quelli che il calcio, Detto Fatto, e poi è stato uno dei volti di Cuochi e Fiamme su La7 insieme a Csaba Dalla Zorza e Riccardo Rossi. Attualmente ha un tg di Food News e sui social è un noto food influencer. E’ diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione a Pechino Express proprio con lo zio Costantino.

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: Barù Gaetani d’Aragona e Nathalie Caldonazzo entrano nella casa

Stando alle anticipazioni del GF Vip questa sera Alfonso Signorini annuncerà l’ingresso di due nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia: la showgirl Nathalie Caldonazzo e il food influencer Barù Gaetani d’Aragona.