X


Beautiful, anticipazioni 26 dicembre-1 gennaio: lite furibonda tra Liam e Thomas

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Liam Hope e Thomas

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: duro scontro tra Thomas e Liam

Beautiful continuerà ad andare in onda durante tutte le festività natalizie per la gioia dei suoi affezionati telespettatori. Amori che nascono e che finiscono, nuovi arrivi, dolorosi addii, intrighi, inganni, vendette, bugie: tutto questo è Beautiful! Le anticipazioni di Beautiful dal 26 dicembre all’1 gennaio svelano che tra Liam e Thomas scoppierà una lite furibonda. Il giovane Spencer, preoccupato per il riaffacciarsi dell’ossessione di Thomas per Hope, si reca a casa di quest’ultimo e rimane senza parole quando vede che il ragazzo ha un manichino che somiglia in maniera impressionante a Hope! Thomas cerca di difendersi ma poi aggredisce verbalmente Liam. Quando Liam va via da casa sua, Thomas ha un’allucinazione in cui sembra sentire il manichino di Hope che gli ordina di uccidere Liam! Nei prossimi episodi di Beautiful Liam dirà a Steffy e Hope del manichino ma le ragazze minimizzeranno la cosa.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope porge la mano a Thomas

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Hope rimprovererà Liam, andrà quindi da Thomas per esprimergli la sua vicinanza ma rimarrà sconvolta quando vedrà che il manichino è praticamente identico a lei. Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas dirà ad Hope che il manichino lo ispira a disegnare gli abiti per la Hope For The Future. La ragazza lo incoraggia a continuare. In seguito Liam va da Finn (l’attore che lo interpreta ha svelato cosa succederà al suo personaggio) per invitarlo a far ragionare Steffy riguardo a suo fratello.

Anticipazioni Beautiful dal 26 dicembre all’1 gennaio: cena a quattro

Nei nuovi episodi di Beautiful Paris confesserà a Zoe di essere attratta da Zende. Come reagirà la ragazza di fronte a questa rivelazione? Intanto Carter decide di organizzare una cena a quattro con Zoe, Zende e Paris. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.