X


Beautiful, anticipazioni 6-11 dicembre: Finn fa una scoperta, Steffy incredula

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Finn e Steffy

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Quinn si trasferisce da Wyatt e Flo

I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo a Beautiful. I telespettatori della soap americana sono pronti a tutto: in più di trent’anni di messa in onda è successa qualsiasi cosa. Ma quello che sta accadendo nelle puntate attualmente in onda in Italia ha dell’incredibile: Thomas parla con un manichino di Hope come fosse vero! Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Quinn si autoinviterà a casa di Wyatt e Flo in attesa che Eric la perdoni. Il patriarca di casa Forrester non ne vuole più sapere della moglie da quando ha scoperto l’inganno della Fuller e di Shauna ai danni di Ridge. Intanto Ridge e Brooke pensano al loro futuro radioso. Nei nuovi episodi di Beautiful Zende cercherà di capire cosa prova Zoe per Carter. La ragazza non è affatto insensibile al fascino del rampollo della famiglia Forrester.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Finn ha un’intuizione su Thomas

Nelle puntate di Beautiful dal 6 all’11 dicembre Thomas e Finn avranno un bel confronto. Lo stilista della Forrester non parlerà bene di Liam al dottore. Liam è scettico sul rapporto tra Finn e Steffy. Al contrario Ridge, nel vedere l’entusiasmo della figlia quando parla di Finn, si rallegra. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Finn chiederà a Thomas se davvero Hope gli abbia mandato dei segnali tali da indurlo a pensare che la Logan voglia tornare con lui. Finn nota delle stranezze nel comportamento di Thomas e ne parla con Steffy che rimane incredula.

Anticipazioni Beautiful, trame 6-11 dicembre: Thomas si giustifica

Nei prossimi episodi di Beautiful Hope dirà a Steffy di essere felice che il suo rapporto con Finn proceda a gonfie vele. Thomas continua ad avere delle strane allucinazioni che lo portano a parlare con il manichino di Hope. Quinn tenta di recuperare la fiducia di Ridge e Eric. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.