X


Beautiful, Sean Kanan svela: “Deacon torna a Los Angeles per Hope ma poi…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Deacon

Deacon di Beautiful svela: “Tornerò per riallacciare i rapporti con Hope e non solo”

Nuovo colpo di scena in arrivo a Beautiful: nelle prossime puntate della soap americana tornerà Deacon Sharpe! Deacon è il padre naturale di Hope. La ragazza è nata dalla tormentata relazione tra Deacon e Brooke Logan. Dopo 4 anni in carcere Deacon tornerà a Los Angeles e si scoprirà che l’uomo ha intrattenuto una corrispondenza epistolare con la figlia. Rivela Sean Kanan a Nuovo Tv:

“Deacon non ha mai avuto una famiglia solida, ora che sta invecchiando comincia a sognare di lasciare una traccia di sè nel mondo e cerca quindi di riallacciare i rapporti con sua figlia Hope. Per lui è quasi un modo per ricevere l’assoluzione per tutti gli errori che ha commesso”.

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Deacon tornerà per Hope ma tenterà anche di riconquistare Brooke!

Beautiful, Sean Kanan confessa: “Amo interpretare Deacon Sharpe”

Il ritorno di Deacon Sharpe a Los Angeles creerà scompiglio nella famiglie Logan e Forrester. Deacon si alleerà con l’altra cattiva di Beautiful, la perfida Sheila Carter. I due faranno di tutto per allontanare i rispettivi figli Hope e Finn dai loro compagni. Dice Sean Kanan a proposito del suo personaggio in Beautiful:

“Ogni volta che torno sul set della soap è come se tornassi a casa. Amo interpretare Deacon Sharpe e amo le persone che lavorano con me in scena e dietro le telecamere. Sono molto legato a questo personaggio e considero Deacon uno dei progetti migliori della mia carriera”.

Deacon di Beautiful rivela: “Ho lavorato tanto anche durante la pandemia”

Sean Kanan ha lavorato tanto anche durante la pandemia: “Non mi sarei mai aspettato di fare così tante cose, nonostante la pandemia”. L’attore di Deacon ha girato un film con Bruce Willis, ha scritto un libro e ha creato una serie tv. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).