X


Beautiful, trame americane: il patto segreto di Hope, un nuovo amore per Thomas

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Thomas e Hope

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Hope stringe un accordo segreto con Deacon

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. La soap americana, famosa in tutto il mondo, dopo tanti anni riesce ancora a tenere avvinti alla sedia i telespettatori italiani e non. Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che il ritorno di Deacon e Sheila a Los Angeles sconvolgerà gli equilibri dei protagonisti della soap. Hope, in particolare, per recuperare il suo rapporto con suo padre si scontrerà con Liam e Ridge che non credono che Deacon sia cambiato e, inizialmente, anche con Brooke. La Logan in seguito, però, cambierà idea e verrà incontro alla figlia e al suo desiderio di conoscere meglio il suo padre naturale. Negli episodi americani di Beautiful Deacon verrà escluso dalla festa del Ringraziamento della famiglia Forrester. Hope farà subito presente al padre che questa decisione è stata presa contro la sua volontà e stringerà un accordo segreto con Deacon: di cosa si tratterà? Bisognerà attendere le nuove puntate di Beautiful per scoprirlo.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas prende una cotta per Paris

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che un nuovo personaggio farà girare la testa a molti uomini della soap: Paris Buckingham. La ragazza, negli episodi americani di Beautiful, è ufficialmente fidanzata con Zende che ha intenzione di chiederle di sposarlo. In seguito prenderà una cotta per Finn, il marito di Steffy. Thomas si ritroverà a vivere sotto lo stesso tetto con la bella Paris e anche lui non rimarrà insensibile al suo fascino ma poi farà un passo indietro per amore del cugino Zende e perché la ragazza rifiuterà le sue avances.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: anche Carter nel mirino di Paris?

Nelle puntate americane di Beautiful a quanto pare anche Carter subirà il fascino di Paris. L’avvocato avrà tante delusioni d’amore con Zoe, sorella di Paris, con Quinn e, pare, anche con Katie Logan. Ma la vicinanza di Carter gli farà battere di nuovo il cuore. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45: Thomas è sull’orlo della follia!