X


Beautiful, trame nuove puntate: un pesante sospetto e una terribile malattia

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Liam e manichino Hope

Beautiful, riassunto puntate precedenti: Quinn e Shauna ai ferri corti

I telespettatori di Beautiful non si annoiano mai: ogni giorno succede qualcosa di imprevedibile. Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana è finita l’amicizia tra Shauna e Quinn. La Fuller ha scoperto che, mentre lei non c’era, l’amica è rimasta a Villa Forrester ospite di Eric. Quinn ha intimato a Shauna di lasciare subito casa sua. Il proposito di Quinn di riconquistare la fiducia di Eric e Ridge sta fallendo miseramente. Il patriarca della famiglia Forrester è sempre più deluso dalla moglie. Nelle precedenti puntate di Beautiful Thomas ha continuato a parlare con il manichino di Hope come se ciò fosse una cosa normale. Intanto a Los Angeles è arrivata Paris, la sorella di Zoe. La ragazza le ha presentato subito Carter ma Paris è rimasta affascinata da Zende Forrester.

Anticipazioni Beautiful, episodi prossima settimana: un pesante sospetto

Le anticipazioni di Beautiful dal 20 al 24 dicembre svelano che Liam incontrerà Finn a casa di Steffy e i due parleranno dell’ossessione di Thomas per Hope. Liam rimarrà sconvolto quando scoprirà che anche Finn teme che il giovane stilista sia di nuovo ossessionato dalla Logan. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Paris si mostrerà interessata a Zende. Come la prenderà Zoe? Hope, credendo nella redenzione di Thomas, gli proporrà di tornare a far parte della sua squadra. Liam deciderà di andare a casa di Thomas e lì troverà il manichino di Hope. Lo Spencer rimarrà senza parole. Hope e Steffy comunicheranno a Zende che Thomas lavorerà di nuovo per la Hope For The Future.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas in grave pericolo di vita

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che si scoprirà che Thomas si è comportato in maniera strana perché ha una terribile malattia: un edema che gli comprime il cervello. Hope deciderà di stargli accanto prima e dopo l’intervento per rimuovere l’edema. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.