X


Beppe Convertini, arriva il gran momento: “Questo è il periodo che preferisco”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini a Estate in diretta

Beppe Convertini non lo nasconde: “Natale? E’ il momento che preferisco”

Tra i conduttori più attivi dal punto di vista professionale nel 2021 troviamo Beppe Convertini. Una stagione tv ricca di grandi soddisfazioni e momenti da incorniciare, nonostante la situazione mondiale sia ancora di difficoltà per tutti. Intervenuto sul settimanale Vero TV, Beppe Convertini ha fatto un bel regalo di Natale ai suoi fan e ai lettori della rivista, svelando le sue sensazioni ed abitudini in uno dei giorni più importanti dell’anno. Come passa le feste l’amato conduttore Beppe Convertini? Con tanta gioia, visto che parliamo del periodo dell’anno preferito per il presentatore Rai. Queste le parole di Beppe Convertini a Vero TV:

E’ il momento dell’anno che preferisco perchè mi permette di riunirmi con la mia famiglia. Posso stare con loro in serenità, andare a messa, portare un fiore a chi non c’è più. Amo il Natale della tradizione

ha spiegato il conduttore tra le pagine del settimanale.

Beppe Convertini, l’augurio speciale per i suoi fan: “Che sia un Natale di ripresa”

Beppe Convertini, intervenuto tra le pagine del settimanale Vero TV, ha preso la parola soffermandosi sulle feste in arrivo in questi giorni. Il Natale è da sempre un momento carico di affetto, di spirito positivo e voglia di stare con i cari, proprio come accade a Beppe Convertini, che su Vero TV ha voluto esprimere un pensiero importante per tutti i suoi fan, augurando cose belle: “Che sia un Natale di ripresa, di nuova vita per ognuno di noi”.

Beppe Convertini senza freni: “Entusiasta del successo di Linea Verde”

Beppe Convertini, protagonista di una importante dichiarazione nei giorni scorsi, ha voluto sottolineare il gran momento di uno dei suoi programmi, che ha ottenuto un gran seguito: “Sono entusiasta del successo di Linea Verde, ormai la media è di tre milioni di spettatori”.