X


Linea Verde, ascolti alle stelle. Beppe Convertini: “Sono così entusiasta che…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Beppe Convertini, primo piano

Beppe Convertini al settimo cielo per gli ascolti da record di Linea Verde: “Sono così entusiasta che voglio ringraziare i telespettatori”

Non ha praticamente più nulla da dimostrare: la maturità professionale di Beppe Convertini ha raggiungo il suo apice. Tutto quello che tocca il conduttore di origini pugliesi sembra trasformarsi in oro. Di recente, con la partenza di Evoluzione Terra, si è lanciato in un nuova avventura, ma Linea Verde resta al centro della sua attività, soprattutto grazie agli ascolti da record che continua a far registrare. In una recente intervista concessa al periodico Ora, Beppe Convertini ha parlato della propria gioia:

Sono così entusiasta dei risultati di Linea Verde ogni domenica alle 12.20 su Rai1 che voglio ringraziare il pubblico che ci segue con tantissimo affetto
e sempre più numeroso. Ormai la media è di tre milioni di spettatori. Mi piace quando li incontro per strada e fanno domande riguardo alla puntata andata in onda.

Linea Verde, Beppe Convertini svela: “Mi fermano in strada e mi chiedono informazioni non solo enogastronomiche”

Il pubblico di Rai1 stravede per Beppe Convertini e per Linea Verde. Ne è una dimostrazione il fatto che tanta gente fermi per strada il conduttore pugliese per togliersi delle curiosità relative al format. Nell’intervista che ha concesso al periodico Ora, il conduttore di origini pugliesi ci ha tenuto a sottolinearlo:

Mi fermano per strada e mi chiedono informazioni non solo enogastronomiche ma anche di carattere artistico, storico e culturale.

Insomma, un programma che arricchisce davvero chi lo guarda.

Beppe Convertini sempre attento alle tradizioni: “A Natale starò a casa con mamma, le sorelle, le mie nipoti e le pronipoti”

Di recente, Beppe Convertini aveva raccontato dei sacrifici necessari per la messa in onda di Evoluzione Terra. Adesso, invece, il conduttore dimostra ancora una volta di essere molto legato alle tradizioni:

A Natale starò a casa con mamma, le sorelle, le mie nipoti e le pronipoti.