X


Beppe Convertini, la confessione su Evoluzione Terra: “Mi ha colpito una cosa”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 16 settembre

Beppe Convertini, la confessione su Evoluzione Terra: “Mi ha colpito nel profondo…”

Ci siamo, Beppe Convertini ha iniziato la nuova avventura alla guida di Evoluzione Terra, il programma collocato nella domenica mattina di Rai Uno a partire dalle 10.25. Nel corso di una interessante intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Beppe Convertini si è soffermato sulle sorprese che gli ha riservato il mondo dell’agricoltura, settore intorno al quale ruota perfettamente il programma Evoluzione Terra. Un mondo che con il passare del tempo ha saputo sempre di più evolversi e crescere e che oggi, sfruttando il gioco di parole con il titolo del format, ha saputo evolversi:

Mi ha colpito nel profondo il fatto che il nuovo volto dell’agricoltura sia anche e soprattutto femminile. Questo settore è stato considerato a ragione, a impronta fortemente maschile e in molti casi maschilista fino a poco tempo fa. Oggi fortunatamente non è più così

le dichiarazioni di Beppe Convertini.

Evoluzione Terra, Beppe Convertini esce allo scoperto: “Ecco come ho imparato l’etica del lavoro”

L’agricoltura per Beppe Convertini è un vero e proprio mondo felice nel quale può dare libero sfogo a tutti gli insegnamenti e i consigli che ha fatto suoi da piccolo. Come rivelato nel corso dell’intervista al settimanale Vero TV, la passione di Beppe Convertini, approdato al timone di Evoluzione Terra da poco tempo, ha radici profondissime: “Guardando i miei familiari e la tanta gente che in puglia opera in quest’ambiente ho imparato la cosiddetta etica del lavoro, la tenacia e l’amore per la terra” – ha spiegato Beppe Convertini – .

Beppe Convertini ammette: “Ho capito quali sono le cose importanti della vita”

Beppe Convertini, che ha rivelato alcune curiosità sul suo programma Evoluzione Terra, nel corso dell’intervista a Vero TV si è soffermato anche sulle priorità della vita: “Ho capito quali sono le cose importanti, ma lo sapevo già prima della pandemia: salute, famiglia e serenità interiore”.