X


Biagio D’Anelli discute con Lulù Selassié al GF Vip: “Odio gli sprechi”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Lulù Selassiè spreca la pasta. Biagio D’Anelli si infuria: “Questa cosa me le fa girare”

Lulù Selassiè è sempre molto centrale nelle dinamiche del GF Vip, infatti non mancano curiosità e confronti riguardanti la principessa, che nel tempo ha dimostrato di avere un carattere molto fumantino. Nelle ultime ore è nata una piccola discussione tra la principessa e Biagio D’Anelli, una delle new entry che più ha svoltato le tante dinamiche della Casa. Lulù, dopo essersi preparata un piatto di pasta senza badare alle quantità, ha lasciato una porzione piuttosto corposa che era destinata ad essere buttata. Biagio, che ha notato la cosa, si è infuriato ed è sbottato prima sfogandosi con Miriana Trevisan, e poi rivolgendosi alla stessa Lulù: “Così non va bene, odio gli sprechi, è una cosa che mi fa girare le p**e, non va così“.

Biagio D’Anelli invita Lulù Selassiè a fare attenzione al GF Vip: la sua reazione

Dopo essersi sfogato con Miriana Trevisan a proposito degli sprechi di Lulù Selassiè dicendosi molto arrabbiato per quanto accaduto, si è rivolto direttamente alla principessa cercando di farla stare più attenta. Biagio, infatti, ha spiegato a LuLù che avrebbe dovuto tenere sott’occhio le porzioni evitando di cucinare troppo cibo che poi sarebbe stato destinato alla spazzatura. Lulù Selassiè, dal suo canto, ha spiegato di aver misurato la pasta.

GF Vip, Biagio D’Anelli sempre più vicino a Miriana Trevisan: cos’è successo

Sin dall’ingresso di Biagio D’Anelli nella Casa del GF Vip, lui e Miriana Trevisan sono sembrati molto complici ed anche interessati reciprocamente. Proprio Biagio, nelle ultime ore, ha parlato a proposito di Miriana facendo una confessione piuttosto scottante: infatti ha spiegato che avrebbe voluto baciarla ma che non lo faceva per rispetto. ll GF Vip resisterà fino al 14 marzo, pertanto tra i due ci sarà tempo e modo di approfondire ogni discorso.