X


GF Vip, Biagio D’Anelli lo ha ammesso: “Mi sto trattenendo con Miriana Trevisan”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli su Miriana Trevisan ammette: “Mi sto trattenendo”

La complicità tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan continua a non passare inosservata al Grande Fratello Vip 6. Il 38enne durante una conversazione con Giacomo Urtis e Jessica Selassié ha ammesso di provare attrazione fisica nei confronti della showgirl: “Mi sto trattenendo”. 

Biagio D’Anelli sottolinea: “Non ho baciato Miriana Trevisan per una questione di rispetto al GF Vip”

A quanto pare sembrano non mancare i presupposti, per poter vedere nascere una liaison amorosa tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan nella casa del GF Vip 6. L’opinionista nelle scorse ore si è confidato sia con Giacomo Urtis e Jessica Selassié, riguardo all’evidente feeling che c’è tra lui e la showgirl. Per iniziare Biagio ha fatto una precisazione al chirurgo dei vip: “Io penso alla mia vita, non penso alla coppia di gioco perchè sennò avrei cercato mille volte di baciarla. Le avrei mancato di rispetto perchè lo avrei fatto con malizia e non va bene”.

A questo punto il 38 ha continuato il suo discorso e dopo aver fatto sapere sia a Giacomo e a Jessica di aver avuto voglia di baciare Miriana ha sottolineato:

“C’è stato un momento che la volevo prendere e….non l’ho fatto per una questione di rispetto..non l’ho fatto volutamente”.

GF Vip, Miriana Trevisan a Biagio D’Anelli: “Mi hai portato un vento di tranquillità”

Jessica Selassié ha cercato di ironizzare, visto che riferendosi a Giacomo Urtis ha detto a Biagio D’Anelli: “Ma lui è geloso, non lo vedi?”.

Intanto in questi giorni il 38enne e Miriana Trevisan si sono confrontati su ciò che è successo al GF Vip 6. Quando la showgirl gli ha detto di non capire cosa vuole lui, Biagio ha confessato: “Ti dico la verità per il momento mi fa piacere vederti sorridere sempre, che è già una gran cosa”. L’ex moglie di Pago che nella scorsa puntata serale è stata messa in difficoltà da Alfonso Signorini ha ammesso ancora una volta di essere più spensierata, da quando Biagio ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà:

“Sono contenta. Ero un po’ rattristita, a me tu hai portato proprio un vento di tranquillità“.