X


Biagio D’Anelli prende in giro Miriana Trevisan? Spunta un retroscena choc

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli a Miriana Trevisan: “Non conosco i tuoi gossip”. Qualcosa però non torna

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si sono molto avvicinati al Grande Fratello Vip 6. Difatti i due hanno passato davvero tanto tempo insieme in questi ultimi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani, tanto da far indurre a pensare che tra loro sia scattato qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà vero? Chissà, intanto proprio in queste ultime ore una confessione di Biagio D’Anelli ha fatto molto rumoreggiare sui social. Cosa ha detto? Biagio D’Anelli ha rivelato a Miriana Trevisan al GF Vip 6 di non essere minimamente a conoscenza dei suoi eventuali flirt: “Io prima di entrare non sapevo nulla di gossip e inciuci tuoi…” Peccato che le cose pare davvero non siano così, anzi.

Biagio D’Anelli si prende gioco di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip? Il post lo inchioda

Biagio D’Anelli ha detto a Miriana Trevisan al GF Vip 6 di non essere per nulla al corrente del suoi flirt. Peccato che molti utenti su twitter abbiano invece pubblicato alcuni post in cui lo hanno smentito seccamente. Difatti hanno rivelato che in una vecchia diretta instagram ha fatto alcune importanti rivelazioni proprio sulla vita privata di Miriana Trevisan, mostrando anche delle foto. Per tale ragione sono stati in tanti a credere che Biagio D’Anelli stia prendendo in giro Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, la quale ha deluso Nicola Pisu: “Sei un fake assurdo…” Alfonso Signorini stasera al GF Vip indagherà su questa faccenda?

Gossip GF Vip, Biagio D’Anelli ammette: “Ho una fidanzata fuori dalla casa”

Biagio D’Anelli è comunque fidanzatissimo. E’ stato lui stesso ad ammetterlo in queste ultime ore nella casa più spiata dagli italiani parlando a tu per tu con Soleil, Jessica, Sophie, Lulù e Valeria. Tuttavia Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip ha poi anche ammesso di aver sempre tradito le sue compagne perchè ha voluto viversi le emozioni del momento. Potrebbe risuccedere?