X


Grande Fratello Vip, Nicola Pisu deluso da Miriana Trevisan: “Non ho parole”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu commenta il rapporto tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: “No comment”

Sin dall’ingresso di Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan è sembrata avvicinarsi molto tanto da dar l’idea che possa essere interessata al nuovo coinquilino. Alfonso Signorini, in puntata, ha mostrato delle immagini riguardanti Miriana e Biagio sotto le coperte, una clip che verrà poi approfondita successivamente analizzata con i diretti interessati. Visto il comportamento di Miriana Trevisan, Alfonso Signorini ha chiesto a Nicola Pisu cosa ne pensasse di ciò che aveva appena visto e se gli sembrava che la donna avesse cambiato idea rispetto a quando era lui nella Casa. “Non ho parole, no comment” ha affermato palesemente deluso Nicola Pisu.

Miriana Trevisan vicina a Biagio D’Anelli al GF Vip: il pubblico si scatena

I nuovi entrati nella Casa del GF Vip sembrano aver già gettato le basi per dare spazio a nuove dinamiche, sia per quanto concerne la percezione all’interno che all’esterno del reality. Una delle new entry che più sembra aver dato brio al reality è Biagio D’Anelli, che sembra molto vicino a Miriana Trevisan la quale, dal suo canto, pare abbastanza interessata ed anzi pare quasi essere lei a cercarlo. I fan del GF Vip, sotto la pagina ufficiale Instagram del programma, si sono scatenati accusando Miriana di essere incoerente per i comportamenti che sta avendo rispetto a quella avuti con Nicola Pisu, ricordando in particolare la questione del figlio, apparentemente non più così centrale.

Grande Fratello Vip, avvicinamento tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: cosa è successo

Come detto poc’anzi, Miriana Trevisan è sembrata molto piacevolmente colpita dall’ingresso al GF Vip di Biagio D’Anelli, tanto che tra i due sembra esserci già della complicità che potrebbe, magari col tempo, evolversi in altro. Miriana, dopo il rifiuto a Nicola Pisu, potrebbe trovare la persona giusta proprio nel nuovo coinquilino.