X


Biagio D’Anelli, prima incomprensione con Miriana Trevisan: “Mi hai stufato!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli si arrabbia con Miriana Trevisan: “Mi hai stufato!”

Biagio D’Anelli nonostante ha fatto il suo ingresso al GF Vip 6 soltanto da quattro giorni, si è già mostrato in sintonia con Miriana Trevisan. Il nuovo concorrente e la chiacchierata showgirl però hanno già avuto una prima incomprensione, seppur per un motivo banale. Il 38enne quando l’ex moglie di Pago gli ha chiesto di cambiare letto ha risposto così: “Mi hai stufato!”.

Miriana Trevisan riprende Biagio D’Anelli al GF Vip: “Hai fatto finta di non ascoltare”

Ai telespettatori del Grande Fratello Vip 6 sicuramente non sta passando di certo inosservata l’intesa tra il nuovo arrivato Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: nonostante ciò tra i due c’è stato un battibecco. Subito dopo la showgirl si è rivolta al 38enne dicendogli: “Abbiamo già litigato stamattina”, che ha fatto finta di non capire: “Ma io c’ero?”.

A questo punto l’ex moglie di Pago, ha ripreso Biagio che ieri ha raccontato un periodo difficile vissuto: “C’eri! Hai fatto finta di non ascoltare perchè parli solo tu”, che mostrandosi infastidito ha detto: “Fai quello che vuoi. Senti io ora lo sai cosa faccio? Cambio stanza!”.

GF Vip, Miriana Trevisan a Biagio D’Anelli: “Ti ho accarezzato anche stamattina”. Katia Ricciarelli: “Non sarà troppo?”

Miriana Trevisan ha stuzzicato Biagio D’Anelli: “No devi stare con noi, cambi solo letto, vicino a me pure. Ormai sei stato rapito. Basta. Spostati”, che ha risposto alla sua provocazione: “Mi stai cacciando? Mi dici spostati!”.

Intanto nelle scorse ore la vicinanza tra la showgirl e il new entry non è sfuggita neanche a Katia Ricciarelli, visto che non ha perso tempo per dire la sua alla compagna di gioco. Non appena Miriana ha confessato a Biagio:Anche stamattina ti ho accarezzato pensando fossi Clarissa”, la cantante lirica non ha nascosto la sua perplessità alla showgirl: “Ma non sarà un po’ troppo?”.