X


GF Vip, Biagio D’Anelli su un periodo difficile vissuto: “Scappato da un incubo”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli GF Vip

GF Vip, Biagio D’Anelli e il periodo buio vissuto: “Dovevo scappare da un incubo psicologico”

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda lunedì 29 novembre 2021, hanno fatto il loro ingresso Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Quest’ultimo senza ombra di dubbio si sta facendo notare parecchio dal pubblico. Proprio nelle scorse ore il nuovo concorrente conosciuto soprattutto per essere stato spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso nella veste di opinionista, ha raccontato un periodo difficile della sua vita durante una conversazione con Aldo Montano. Biagio ha parlato del suo trasferimento a Milano in cui vive e lavora, con queste parole:

“Sono partito perchè dovevo scappare da un incubo psicologico. Sono arrivato a Milano e ho dato curriculum a tutti”.

Biagio D’Anelli si racconta al Grande Fratello Vip e confessa: “Non volevo uscire”

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6 c’è anche Biagio D’Anelli, molto aggiornato sulle ultime indiscrezioni di gossip. Il noto opinionista si è raccontato a cuore aperto con Aldo Montano che ieri gli ha assicurato di non essere un prepotente, su un momento buio della sua esistenza. Per iniziare Biagio ha confessato: “Ho avuto la sfortuna di perdere due miei migliori amici a diciotto e diciannove anni, mi ha distrutto psicologicamente”.

Il 38enne ha continuato il suo discorso sfogandosi: “Tachicardia, depressione, letto, non volevo uscire“.

GF Vip, Biagio D’Anelli e l’amara confessione: “Ho dormito in stazione ventuno giorni”

Biagio D’Anelli a questo punto si è lasciato andare a una confessione amara, visto che ha svelato un retroscena che sua madre stando al suo racconto non ha mai saputo: “Ho dormito in stazione ventuno giorni”.

Successivamente il nuovo arrivato ha fatto capire di essersi ricreduto in positivo su Soleil Sorge, dato che parlando con lei le ha detto: “Il piacere di raccontarsi ti fa vedere le cose diverse”.