X


Bianca Guaccero, chiusura insolita a Detto Fatto: “C’è una bellissima notizia”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero chiude a Detto Fatto in modo insolito: “C’è una bellissima notizia”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, martedì 21 dicembre, Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi hanno chiuso la classifica di Jonathan, interamente dedicata a fatti ed eventi positivi del 2021, e proprio per questo Bianca Guaccero ha voluto chiudere in modo insolito annunciando una bellissima notizia resa nota in questi giorni:

“C’è una bellissima notizia”

e subito dopo Gianpaolo Gambi ha aggiunto:

“Non possiamo chiudere l’anno ricordando che finalmente è tornato a casa dopo mesi Alex Zanardi. Gioia grande per chi l’ha amato come professionista e come uomo.”

Alex Zanardi, infatti, dopo il terribile incidente che lo ha visto coinvolto l’anno scorso finalmente è uscito dall’ospedale anche se la moglie ha rivelato che la riabilitazione è ancora lunga.

Detto Fatto e la programmazione stravolta, Bianca Guaccero annuncia nuovi cambi di orario

Questa stagione di Detto Fatto non è mai andata in onda per una settimana intera all’orario stabilito. Il programma condotto da Bianca Guaccero ha visto puntate saltare e continui cambiamenti di orario per lasciare spazio a all’approfondimento politico o allo sport. Tuttavia la puntata di domani, mercoledì 22 dicembre, avrà un orario spezzettato e Bianca Guaccero su questo ha ironizzato: “Mamma, zia…state attente che poi mi chiamate per l’orario” e poi ha spiegato:

“Un secondo di attenzione, domani andiamo in onda dalle 14.00 fino alle 15.00 poi ci fermiamo per un’oretta e riprendiamo dalle 16.00 fino alle 17.15.”

Insomma i telespettatori di Detto Fatto sono ormai abituati ai continui cambi e per questo Bianca Guaccero spesso li ringrazia per la pazienza.

Bianca Guaccero e i continui cambiamenti di orario di Detto Fatto: domani puntata divisa in due

A Detto Fatto ieri è saltata l’ospitata di Maurizio Costanzo sulla quale Bianca Guaccero ha glissato, oggi invece la conduttrice ha spiegato il complicato orario di messa in onda della puntata di domani del suo programma.