X


Detto Fatto, salta l’ospitata di Maurizio Costanzo: Bianca Guaccero glissa

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero e Maurizio Costanzo a Detto Fatto

Maurizio Costanzo non è presente a Detto Fatto: Bianca Guaccero glissa sull’ospitata saltata

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, lunedì 20 dicembre, è andato in onda un piccolo mistero: è saltata senza spiegazioni l’ospitata di Maurizio Costanzo che, insieme a Paolo Bosisio (noto attore e soprattutto Preside de Il Collegio), avrebbe dovuto prendere parte alla rubrica di Jonathan W la Rai dedicata interamente ad un grande presentatore della nostra tv ovvero Enzo Tortora. Invece, il giornalista e conduttore marito di Maria De Filippi non è stato presente nel programma pomeridiano di Rai2. Bianca Guaccero, tuttavia, non ha spiegato i motivi dell’assenza ed ha glissato sull’ospitata saltata.

Detto Fatto, salta l’intervento di Maurizio Costanzo. Jonathan: “Noi abbiamo onorato la promessa”

Nel dettaglio circa una settimana fa Maurizio Costanzo era stato ospite di Detto Fatto e nel programma di Bianca Guaccero aveva fatto una curiosa rivelazione su Corrado. Ebbene in quell’occasione il giornalista e conduttore aveva promesso a Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian che qualora avessero dedicato una puntata ad un altro grande presentatore, Enzo Tortora, lui sarebbe ritornato a Detto Fatto per parlarne. Tuttavia Maurizio Costanzo non è riuscito a mantenere la promessa ed infatti Jonathan, in apertura dello spazio, ha ammesso:

“Una settimana fa abbiamo fatto una promessa a Maurizio Costanzo e l’abbiamo mantenuta.”

Tuttavia, non è chiaro perché Maurizio Costanzo non è stato presente, né Bianca Guaccero né Jonathan hanno fornito informazioni sull’assenza.

Bianca Guaccero annuncia nuovi cambiamenti di orario a Detto Fatto: “Segnateveli”

Di recente Bianca Guaccero ha lanciato un avvertimento a Jonathan, oggi invece ha annunciato dei nuovi cambiamenti di orario di Detto Fatto: “La puntata di domani, martedì 21 dicembre, andrà in onda alle 15.30. Segnatelo” Ed anche quella di oggi è iniziata circa un’ora prima per lasciare spazio alle dirette dal Parlamento. Insomma, Detto Fatto continua a non avere una programmazione orario stabile.