X


Big Sanremo 2022 al TG1: Amadeus annuncia i nomi di tutti i cantanti!

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 2 marzo

Festival di Sanremo 2022, Amadeus sorprende tutti: stasera al TG1 l’annuncio dei big

Amadeus risponde all’indiscrezioni di Chi, che nei giorni scorsi ha anticipato gran parte del cast che salirà sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2022. Il conduttore del Festival regala un colpo di scena e questa sera annuncerà in diretta al TG1 i nomi di 22 concorrenti che prenderanno parte alla kermesse. A darne notizia è Davidemaggio.it, che sottolinea come la scelta di Amadeus andrà dunque a bruciare i tempi dopo che l’iniziale annuncio era fissato al 15 dicembre.

Sanremo 2022, Amadeus annuncia i cantanti in gara: puntata speciale del TG1

Sarà una edizione speciale quella di stasera del TG1, puntata in cui Amadeus annuncerà i big in gara al Festival di Sanremo 2022. Già nelle scorse ore la Rai aveva rivelato tramite una nota ufficiale la possibilità che la lista potesse essere rivelata prima del 15 dicembre, serata in cui andrà in onda la finale di Sanremo Giovani, evento dal quale si scopriranno le due nuove proposte che raggiungeranno i big al teatro Ariston. La puntata odierna del TG1 sarà dunque particolare, con Amadeus che rivelerà i nomi in due collegamenti differenti.

Festival di Sanremo, colpo di Amadeus: Gianni Morandi verso il ritorno in gara

Con l’annuncio dei big in gara al Festival di Sanremo 2022 sapremo se le indiscrezioni della vigilia saranno confermate. Sembrano non esserci dubbi sul ritorno in gara di Gianni Morandi, vero colpo di Amadeus per questa edizione della kermesse.