X


Blanca e il cane Linneo: “C’è stato subito feeling”, svela l’addestratrice

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Cane Linneo

Maria Chiara Giannetta, l’addestratrice di Linneo svela: “È scattato subito il feeling”

È andata decisamente a segno Maria Chiara Giannetta con il suo primo ruolo da protagonista. L’attrice, famosa per il ruolo de “la capitana” in Don Matteo, è ora la star di Blanca la nuova fiction di Rai che continua a vincere la gara degli ascolti, e viene seguita da più di 5 milioni di telespettatori. A conquistare il pubblico della prima rete il rapporto speciale nato tra Blanca e il cane Linneo, che nella realtà è una cagnolona di nome Fiona.

“Fin dal primo incontro con Maria Chiara Giannetta è scattato subito il feeling con Fiona”.

Queste le parole dell’addestratrice del protagonista a quattro zampe di Blanca, Carolina Basile sulle pagine di DiPiù Tv.

Blanca, addestratrice di Linneo racconta: “Maria Chiara Giannetta è stata bravissima”

L’intesa che si respira sul set di Blanca tra la cagnolona Linneo e Maria Chiara Giannetta, che ha ammesso di aver fatto un lungo addestramento per entrare nel personaggio della serie tv, è il frutto del rapporto di amicizia che l’attrice è riuscita a stabilire anche nella realtà con il suo partner a quattro zampe. “Maria Chiara Giannetta è stata bravissima per questo la loro intesa ha conquistato i telespettatori di Blanca” ha raccontato Carolina Basile che ha svelato che Maria Chiara Giannetta, pur non avendo un cane, è stata subito affettuosa con Fiona.

Blanca, retroscena sul cane Linneo: “Doveva essere un maschio”, svela l’addestratrice

“Inizialmente la produzione cercava un esemplare maschio, che doveva chiamarsi Linneo, proprio come nei libri di Patrizia Rinaldi da cui è nata la serie. Poi il regista ha scelto Fiona”. Questa la rivelazione di Carolina Basile che ha addestrato Fiona la cagnolona che veste i panni di Linneo nella fiction di Rai1 Blanca. La scelta poi della produzione è stata quella di mantenere il nome maschile per il cane.