X


Blanca fiction Rai1 terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Cane

Blanca: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della terza puntata

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Blanca con un caso molto particolare su cui indagare. La fiction Blanca su Rai1 con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon continua ad ottenere ottimi ascolti. Segno che Blanca sta conquistando i telespettatori di Rai1. Intanto le anticipazioni di Blanca annunciano colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Blanca vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Blanca è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Blanca è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata di Blanca su Rai Premium andrà in onda venerdì 10 dicembre alle 21:20.

Blanca terza puntata, riassunto: un’indagine coinvolge l’Ispettore Liguori (Giuseppe Zeno)

Nella terza puntata di Blanca, dal titolo Io ballo da sola, la protagonista deve fare i conti con una realtà. L’interesse per l’Ispettore Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno, va stoppato sul nascere in quanto lui è fidanzato con Marinella. Ma proprio quando Blanca sembra pronta ad andare avanti l’Ispettore Liguori viene coinvolto personalmente in un’indagine. Sparisce infatti il figlio di Marinella, Gabriele, con il quale Liguori è molto legato. Da subito Bacigalupo pensa ad un allontanamento volontario ma la protagonista della fiction Blanca scopre che il bambino è stato rapito.

Blanca anticipazioni, cos’è successo nella terza puntata: Linneo rischia la vita

Nella terza puntata di Blanca si scopre che Gabriele è stato rapito per caso mentre veniva rapito il figlio di un imprenditore. La protagonista di Blanca ascolta le intercettazioni dei rapitori di Gabriele e con l’aiuto dell’amato cane Linneo Blanca decide anche di intervenire sul campo. Questa scelta però si rivela molto pericolosa: il cane di Blanca viene ferito gravemente. Per fortuna Linneo dopo un’operazione si salva e Gabriele viene liberato. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la quarta puntata di Blanca (QUI le anticipazioni) alle 21:25 su Rai1.