X


Blanca, il messaggio speciale di Maurizio Lastrico: “Uno spot alle belle cose”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maurizio Lastrico Don Matteo

Blanca torna in onda, il messaggio speciale di Maurizio Lastrico: “Uno spot alle belle cose”

Maurizio Lastrico non è tra i protagonisti della fiction Blanca, che questa sera tornerà su Rai Uno dopo aver ottenuto un gran successo nelle prime due puntate di messa in onda. L’attore genovese conosce però molto bene la Lux Vide, casa di produzione di altre serie di successo come Don Matteo, dove appunto recita Maurizio Lastrico nei panni del PM Nardi. In Blanca però è presente la grandissima Maria Chiara Giannetta, amica e collega di Lastrico in Don Matteo, ma da qualche settimana a questa parte in molti individuano la bella artista pugliese proprio nella protagonista della nuova fiction Rai. Maurizio Lastrico, intervenuto sul proprio account Instagram, ha voluto sottolineare la riuscita di Blanca:

In bocca al lupo per stasera agli amici di Blanca. Grazie per il vostro lavoro, un ottimo spot al fare belle cose

Blanca, le anticipazioni della terza puntata: Maria Chiara Giannetta corteggiata

Blanca, dopo che l’ispettore Michele Liguori (interpretato da Giuseppe Zeno) non si è presentato all’invito a cenare da lei, deciderà di prendere le distanze dal suo collega, anche perché scoprirà che l’uomo ha una relazione con una giornalista, Marinella. A quel punto sarà il cuoco Nanni (ovvero il simpatico Pierpaolo Spollon) ad avvicinarsi a Blanca, ovviamente interpretata dalla bravissima Maria Chiara Giannetta. Nel frattempo Blanca sarà alle prese con una nuova investigazione e ben presto si imbatterà in un rapimento. Anche per la terza puntata sono previste grandi emozioni!

Maria Chiara Giannetta pronta a riabbracciare Maurizio Lastrico: saranno sul set fino a primavera

Maria Chiara Giannetta, che ha parlato delle difficili condizioni che hanno complicato le riprese di Blanca, è pronta a ritrovare Maurizio Lastrico. L’attore ligure infatti è nuovamente a Spoleto dove si appresta a proseguire le riprese di Don Matteo, proprio insieme all’amica e collega.