X


Maria Chiara Giannetta, retroscena su Blanca: “Girato in condizioni disastrose”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Maria Chiara Giannetta

Blanca, Maria Chiara Giannetta rivela un retroscena: “Girato in condizioni climatiche disastrose”

Prosegue il successo di Maria Chiara Giannetta, la bravissima e bellissima artista pugliese che sta vivendo un momento professionale decisamente positivo. In queste settimane l’attrice è impegnata sul set di Don Matteo 13, la fiction campione di ascolti che sarà nuovamente trasmessa su Rai Uno a partire dagli inizi del 2022. Nel frattempo i suoi fan possono seguire Blanca, la nuova serie prodotta dalla Lux Vide che in queste settimane sta raccogliendo ottimi risultati e consensi sul piccolo schermo. Ad interpretare la protagonista Blanca è proprio Maria Chiara Giannetta, che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità ha rivelato un retroscena sulle riprese:

Blanca è stata una serie faticosissima, soprattutto dal punto di vista fisico, abbiamo girato in condizioni climatiche disastrose, acqua, pioggia, gelo, c’era un freddo che credo di non aver mai provato in vita mia. Però sono andata avanti senza fare una piega

Maria Chiara Giannetta rivela su Blanca: “Avere con noi Andrea Bocelli è stato stimolante”

Blanca, la poliziotta interpretata da Maria Chiara Giannetta nella importante fiction di Rai Uno, ha fatto innamorare il pubblico. Per far calare nel migliore dei modi l’attrice, che in Blanca veste i panni di un personaggio non vedente, la produzione ha dato la possibilità a Maria Chiara Giannetta di essere affiancata da una grande star come Andrea Bocelli: “Averlo con noi è stato stimolante e divertente, ci voleva proprio questo. Ci ha insegnato che bisogna affrontare tutte le sfide con spirito combattivo” – ha spiegato l’attrice a Intimità – .

Blanca, Maria Chiara Giannetta svela: “Ecco perchè la fiction ha successo”

Maria Chiara Giannetta, che è stata protagonista di una grande confessione sulla fiction Blanca, ha parlato del successo della serie, acclamata dal vasto pubblico di Rai Uno: “E’ una serie che prende anche fisicamente, forse piace per il suo personaggio così coraggioso”.