X


Blanca, Maria Chiara Giannetta sull’ultima puntata: “Cambiato molte scene”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Maria Chiara Giannetta a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Blanca, Maria Chiara Giannetta svela da Francesca Fialdini: “Cambiato molte scene anche l’ultima puntata”

Lunedì 13 dicembre andrà in onda una nuova puntata di Blanca, serie di Rai1 con protagonista Maria Chiara Giannetta affiancata da Giuseppe Zeno che ha ottenuto un ottimo successo di ascolti. E la giovane attrice è stata ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera ma non ha fornito molte anticipazioni sulla puntata finale di Blanca, glissando alla domanda di Francesca Fialdini e rivelando un curioso retroscena:

“Per assurdo abbiamo girato tante scene, molte cose a volte anche cambiandole quindi poi non so cosa hanno scelto. È una sorpresa anche per me quello che andrà in onda.”

Blanca, Maria Chiara Giannetta glissa sulle anticipazioni. Fialdini: “Non sai come finisce?”

Maria Chiara Giannetta ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha glissato sulle anticipazioni di Blanca, dopo la sua dichiarazione, però, Francesca Fialdini (che poco prima ha aperto il suo talk con un triste annuncio) ha simpaticamente imbarazzato la giovane attrice pungendola: “Quindi stai dicendo che non sai come finisce?” Tuttavia Maria Chiara Giannetta ridendo ha lasciato intendere il contrario.

Da noi a ruota libera, Maria Chiara Giannetta svela: “Non sono il tipo da discoteca”

La nuova puntata di Blanca andrà in onda questa sera e si scoprirà chi sceglierà Blanca tra il cuoco Nanni (Pierpaolo Spollon) e l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno). Maria Chiara Giannetta, invece, durante la sua intervista a Da noi a ruota libera si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Ha ammesso di non essere un tipo amante di feste e uscite che alla discoteca il sabato sera preferisce andare al cinema o guardare serie sul divano. Sulla sua vita sentimentale, invece, nel programma di Francesca Fialdini non si è sbilanciata ma al suo posto in una recente intervista si è espresso l’ex fidanzato.