X


Blanca, parla il produttore: “Stiamo lavorando alla seconda stagione”

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca Cane

Blanca anticipazioni, il produttore Luca Bernabei annuncia: “Stiamo lavorando alla seconda stagione”

La nuova fiction Blanca su Rai1 con le prime tre puntate ha ottenuto un successo incredibile. Il merito va a tutta la squadra di Blanca, tra attori, sceneggiatori, registi e produttori. Felice per il successo della serie tv è anche Luca Bernabei, produttore e amministratore delegato di Lux Vide. Per Bernabei quello di Blanca non è l’unico successo, visto che il produttore ha lavorato anche a Don Mattep, Doc-Nelle tue mani e tante altre fiction prodotte dalla Lux Vide. Intanto grandi anticipazioni su Blanca arrivano proprio da Bernabei. Intervistato dal quotidiano La Repubblica, il produttore Bernabei, in attesa della quarta puntata di Blanca, svela che ci sarà un seguito. Queste le sue parole:

“Stiamo già lavorando alla seconda stagione. Ma non dimentichiamo che il primo supereroe è stato Don Matteo, il detective dell’anima”.

Blanca, grande successo per il cane Linneo (Fiona). Luca Bernabei: “Mi ha colpito la reazione dei social”

Nella terza puntata di Blanca (QUI il riassunto) le emozioni e l’adrenalina hanno tenuto i telespettatori incollati alla televisione. A colpire, in particolare, è stata la scena di Blanca che riguarda il ferimento del cane Linneo (Fiona) a seguito di una sparatoria. Attimi di paura sono quelli che ha vissuto il pubblico di Rai1. Proprio sulla scena del cane Linneo il produttore Luca Bernabei dice:

“Mi ha colpito molto la reazione dei social. Ma vi pare che potevamo far fuori la fida compagna di Blanca?”.

Anticipazioni Blanca, arriva un importante riconoscimento. Luca Bernabei: “Serie che guarda al mondo”

La serie tv Blanca non ha solo conquistato i telespettatori italiani. Infatti Blanca ha ricevuto a Londra il DQ Craft Award per l’innovazione ai C21 International Drama Awards. Si tratta di un riconoscimento molto importante per il settore dello spettacolo. Per Maria Chiara Giannetta Blanca è stata una responsabilità ma il risultato è stato più che ottimo. Su tale premio ricevuto Luca Bernabei dice:

“Blanca è una serie italiana che però guarda al mondo. E lo fa attraverso gli occhi di una ragazza che non vede ma che trasforma la disabilità in un superpotere, creando un mondo pieno di colore e speranza”.