X


Blanca, Pierpaolo Spollon azzarda: “Lei chi sceglierà? Nanni non è male”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Blanca e Nanni

Anticipazioni Blanca, Pierpaolo Spollon azzarda: “Chi sceglierà lei? Nanni non è male”

L’ultima puntata di Blanca andrà in onda questa sera, martedì 21 dicembre, su Rai1. La fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta ha ottenuto uno straordinario successo in termini di ascolti e stasera si scoprirà anche chi sceglierà tra l’ispettore Michele Liguori, che ha il volto di Giuseppe Zeno e Nanni, che invece è impersonato da Pierpaolo Spollon. E proprio quest’ultimo, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, in una recente intervista ha azzardato:

“Il mio personaggio e Blanca condividono lo stesso modo di vivere la vita. Io come cuoco prediligo i sapori e quindi affino il gusto. Blanca, invece, non vedente cerca di affinare l’udito. Direi che insieme stanno bene, Nanni non è male.”

Blanca anticipazioni, Pierpaolo Spollon ammette: “In cucina non sono come Nanni”

Pierpaolo Spollon in Blanca è Nanni, giovane chef genovese che inizialmente instaura un’amicizia con il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta ma che nelle puntate successive ha dimostrato di avere più facce. Nanni è un ottimo chef e su questo Pierpaolo Spollon ha confessato che sono molto diversi:

“Nella vita ai fornelli io sono un disastro. Se lavorassi in un ristorante verrei immediatamente licenziato. Ho un solo piatto forte.”

Il giovane attore, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato ha aggiunto che il suo cavallo di battaglia è la pasta con il tonno, cioè preparare la paste ed aggiungerci una scatoletta di tonno.

Anticipazioni Blanca, spoiler delle prossime puntate: come finisce la serie

Insomma, l‘ultima puntata di Blanca andrà in onda stasera, martedì 21 dicembre, a partire dalle 21.25. Le anticipazioni svelano che ci saranno dei colpi di scena. Inoltre, mentre l’attrice protagonista Maria Chiara Giannetta di recente ha svelato un retroscena su ciò che è successo sul set, il padrone di Linneo ha raccontato il triste passato di Fiona.