X


Caduta Libera di sera: la vittoria di Nicolò Scalfi e gli ascolti di Gerry Scotti

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Nicolò Scalfi Caduta Libera

Caduta libera, il ritorno di Nicolò Scalfi da Gerry Scotti: come è andato il debutto in prima serata

Negli anni scorsi il forte pubblico di Canale Cinque si è appassionato a Caduta Libera ed in particolare ad uno dei suoi personaggi, Nicolò Scalfi. Il giovane è il più grande campione del game show di Mediaset e ieri sera, nel corso della prima puntata in onda in prima serata delle 4 previste, il ragazzo ha fatto il ritorno col botto. Nicolò Scalfi ha infatti ottenuto lo scalpo degli altri concorrenti emozionando ancora una volta il pubblico che lo ha seguito nelle quasi 100 puntate passate a Caduta Libera di Gerry Scotti, che hanno portato il ragazzo a guadagni di tutto rispetto. Ieri sera la prima puntata di Caduta Libera-Campionissimi ha raccolto davanti al piccolo schermo 2.468.000 spettatori, pari al 13.8 per cento di share. Niente di stellare, ma neanche ascolti da buttare per Gerry Scotti e il suo Caduta Libera speciale.

Nicolò Scalfi torna col botto: che successo a Caduta Libera! Gerry Scotti: “Supera ogni record”

Il ritorno di Nicolò Scalfi a Caduta Libera è stata un altro successo incredibile. Il giovane bresciano, dopo una serata ricca di sfide avvincenti è riuscito a raggiungere gli ultimi 10 passi dove ha sbancato ancora una volta il botteghino: Nicolò Scalfi ha infatti vinto la grande cifra di 85.000 Euro! Grande emozione anche per Gerry Scotti, che ha sottolineato i risultati eccellenti del ragazzo: “Supera ogni record, è tornato il nostro campione! Va oltre gli 800.000 mila Euro e lo rivedremo”.

Nicolò Scalfi emozionato a Caduta Libera: “E’ stata una maratona”

Caduta Libera ha perso il duello tv con Rai1, ma ha regalato un altro successo incredibile a Nicolò Scalfi, che al termine della puntata ha ammesso le difficoltà visto l’elevato livello degli avversari: “E’ stata una maratona” – ha ammesso visibilmente emozionato il giovane giornalista – .