X


Carolyn Smith torna sullo scontro con Selvaggia Lucarelli: “Basta provocazioni”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Smith Lucarelli

Ballando con le stelle, Carolyn Smith torna a parlare dello scontro con Selvaggia Lucarelli: “Basta provocazioni”

A sorpreso tutti durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle l’acceso scontro tra le due giurate Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli nato quanto quest’ultima ha giudicato eccessivo il termine ‘geniale’ usato dalla ballerina e coreografa scozzese nel commentare l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. E poche ora fa con un video postato sui social Carolyn Smith è ritornata a parlare dello scontro con Selvaggia Lucarelli chiarendo:

“Penso sia troppo eccessivo essere criticata nel mio mestiere, io difendo quello che faccio e che sono. Ho 56 anni di esperienza, 6 anni di giudice non possono cancellare il mio valore. Io non voglio liti nello studio sono lì per divertirmi e voglio bene a tutti i concorrenti ma basta con queste provocazioni.”

Carolyn Smith dopo la lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando chiarisce: “Ecco cosa intendevo”

Carolyn Smith nel video integralmente visibile nel suo profilo Instagram ha chiarito perché sabato scorso si è scontrata con Selvaggia Lucarelli:

“Io mi sono rivolta a Selvaggia per difendere la mia persona, e professione solo io so quello che ho fatto per arrivare dove sono oggi. Io dico rispetto per rispetto.”

E subito dopo ha anche spiegato perché ha definito geniale l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando: “Lucrezia ha trovato un modo per far stare concentrato Andrea che ha sempre difficoltà davanti il pubblico quando entra nello studio” aggiungendo che grazie all’intuizione della benda sugli occhi il pilota di MotoGp è apparso molto più tranquillo e disinvolto e nel ballo oltre a fare bene dei passi basilari ha fatto anche due figure particolarmente difficili.

Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith lancia una stoccata: “Ho letto tanti libri quindi sono scrittrice?”

Carolyn Smith nel suo sfogo-chiarimento sui social ha anche rivelato di essere stata attaccata e pesantemente insultata dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando ed alla fine ha concluso con una frecciatina a quest’ultima (che nello show di Milly Carlucci aveva dichiarato di capire di ballo poiché giudice da 6 anni): “Ho letto molti libri, quindi sono una scrittrice?”