X


Che tempo che fa, Fabio Fazio merita di tornare su Rai1? Collega: “Non credo…”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio

Fabio Fazio merita di tornare su Rai1 con Che tempo che fa? Alessandro Cecchi Paone: “Non credo che gli faremmo un favore”

Quando Che tempo che fa fu spostato da Rai1 a Rai3, laddove era esploso, un po’ tutti ebbero l’impressione che si trattasse di una retrocessione. Non Fabio Fazio, il quale ha continuato a lavorare sodo come al solito riuscendo a mantenere alti gli ascolti e gli apprezzamenti nonostante il palcoscenico, per così dire, meno importante. Adesso, però, secondo lo spettatore Sergio da Lamezia Terme, il conduttore e il suo programma meriterebbero di ritornare sul primo canale. L’uomo ha scritto alla rubrica, intitolata ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Il giornalista ha espresso il suo punto di vista:

Sarei d’accordo con lei, ma non credo che faremmo un grande favore al bravissimo Fabio se lo facessimo spostare di nuovo sul primo canale.

Ma per quale motivo? Andiamo ad approfondire.

Che tempo che fa torna su Rai1? Alessandro Cecchi Paone: “Un programma non è una pallina da ping pong”

Secondo alcuni, come abbiamo già visto, Che tempo che fa meriterebbe di tornare su Rai1. Questo farà sicuramente piacere a Fabio Fazio. Alessandro Cecchi Paone, però, da grande conoscitore di televisione, frena gli entusiasmi dello spettatore che ha scritto alla sua rubrica su Nuovo Tv. La motivazione è la seguente:

Un programma non è una pallina da ping pong: si rischia di confondere la gente e, di conseguenza, di far perdere pubblico al programma.

Fabio Fazio a Che tempo che fa, spettatore entusiasta: “Uno dei pochi programmi interessanti della tv italiana”

Di recente, Fabio Fazio aveva fatto una gaffe su Maria De Filippi. Adesso, invece, il conduttore raccoglie i complimenti di uno spettatore per l’ottimo lavoro svolto con Che tempo che fa:

Fa uno dei pochi programmi interessanti della televisione italiana.