X


Che tempo che fa, rivelazione di Solenghi: “Fabio Fazio? Ecco cosa mi ha detto”

Scritto da , il Dicembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tullio Solenghi Ballando con le stelle

Che tempo che fa, Tullio Solenghi rivela: “Ecco cosa mi ha detto Fabio Fazio”

Difficile trovare altri due come Tullio Solenghi e Massimo Lopez, la nota coppia di comici è da tanti anni tra le più divertenti del piccolo schermo. Quando arriva il loro momento in tv, le risate sono assicurate e questo accade puntualmente a Che tempo che fa, il forte programma domenicale di Fabio Fazio. Intervistato dal noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, Tullio Solenghi ha preso la parola proprio sull’avventura nel format di Rai Tre dove le gag sono sempre assicurate al momento dell’uscita sul palco dell’artista. Solenghi, proprio al settimanale, ha rivelato una interessante curiosità sul padrone di casa di Che tempo che fa Fabio Fazio:

Fabio Fazio ci ha detto che si ispirava a noi quando muoveva i primi passi e che eravamo i più divertenti. Io e Lopez siamo due liguri e questo crea subito complicità

Tullio Solenghi ammette: “Parodie? Oggi è più difficile”

Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, Tullio Solenghi ha ricordato i tanti anni passati a scherzare sul palco e in tv con il compagno di sempre Massimo Lopez. Tante imitazioni e parodie che sono entrate nell’immaginario collettivo, ma oggi le cose sono cambiate, come ha spiegato Tullio Solenghi nel corso dell’intervista al settimanale: “Adesso è molto più difficile, allora la tv era una Istituzione e aveva la sua Ortodossia. Oggi, con tutto l’affetto, vuoi fare la parodia di Malgioglio? I politici dovevano parlare in un certo modo, politici e giornalisti pure” – ha ricordato il comico – .

Che tempo che fa, Tullio Solenghi ammette: “Da Fabio Fazio abbiamo trovato un clima di affetto”

Tullio Solenghi (disponibile la sua scheda personale) insieme al compare Massimo Lopez porta sempre quel pizzico di buon umore che sta caratterizzando le puntate di Che tempo che fa. Nel programma di Fabio Fazio, come rivelato da Tullio Solenghi a Sorrisi, il duo comico ha trovato la spensieratezza: “C’è un clima di affetto, quasi di famiglia”.