X


Chicca, Un professore: curiosità sulla vita privata dell’attrice Francesca Colucci

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Professore Francesca Colucci

Francesca Colucci: età, dov’è nata, instagram dell’attrice di Chicca della fiction Un professore

Andrà in onda stasera, giovedì 2 dicembre 2021, in prima serata su Rai1, la quarta puntata della fiction Un professore, con protagonista Francesca Colucci che interpreta Chicca, una ragazza particolare ed ex fidanzata di Manuel. In attesa di vedere dunque la nuova puntata della fiction Un professore scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Francesca Colucci. Nata ad Avellino Francesca Colucci ha 22 anni. Il profilo ufficiale Instagram di Francesca Colucci è @francesca_colucci.

Francesca Colucci, film e serie tv: Un professore, Romulus, Baby 2

La giovane attrice Francesca Colucci ha debuttato nella serie Baby 2 di Netflix. Ma la vera popolarità l’attrice l’ha ottenuta con la fiction Un professore, in onda ogni settimana, il giovedì, su Rai1. Inoltre, Francesca Colucci è stata scelta per Romulus, la serie Sky di Matteo Rovere.

Chicca Un professore: tutto sul personaggio interpretato da Francesca Colucci

Il personaggio di Chicca in Un professore è quello di una ragazza diversa dalle coetanee. Sia nel modo di vestire che di farsi i capelli Chicca spicca. L’adolescente interpretata dalla giovane attrice Francesca Colucci appare forte e sicura ma in realtà nasconde tante fragilità. E’ la pecora nera della sua famiglia ed anche in amore le cose non vanno meglio. In Un professore Chicca trova il suo punto fermo in Manuel, interpretato da Damiano Gavino, ma adesso le cose si stanno complicando.