X


Manuel, Un professore: curiosità sulla vita privata dell’attore Damiano Gavino

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Damiano Gavino

Damiano Gavino: età, altezza, biografia, instagram dell’attore di Manuel della fiction Un professore

Andrà in onda oggi, giovedì 2 dicembre 2021, in prima serata su Rai1, la quarta puntata della fiction Un professore, con protagonista Damiano Gavino che interpreta Manuel, la pecora nera della classe. In attesa dunque di vedere la nuova puntata della fiction Un professore scopriamo qualcosa sulla vita privata di Damiano Gavino. Decisamente riservato, di Damiano Gavino non si sa molto. L’attore è nato a Roma ed ha 20 anni. Il profilo ufficiale Instagram di Damiano Gavino è @damianogavino.

Damiano Gavino film: Un professore e The Boat

La fiction Un professore per l’attore Damiano Gavino è un vero e proprio debutto. Come lui stesso ha raccontato in diverse interviste in ruolo di Manuel in Un professore segna l’esordio della sua carriera attoriale. Tuttavia oltre ad aver recitato in Un professore nel ruolo di Manuel il giovane attore presto debutterà anche al cinema. In particolare Damiano Gavino sarà nel film The Boat, con protagonista Marco Bocci, ancora non uscito nelle sale italiane.

Manuel Un professore: tutto sul ruolo di Damiano Gavino

Tra poche ore andrà in onda la quarta puntata di Un professore e ci saranno diversi colpi di scena tra Manuel e Simone, i due protagonisti. Nella fiction Un professore Manuel, interpretato da Damiano Gavino, continuerà a mettersi nei guai e anche sul versante sentimentale le cose non andranno meglio. L’appuntamento con Un professore è dunque per stasera, dalle 21:25, su Rai1.