X


Clarice su Raidue, anticipazioni ultima puntata: chi morirà nel finale di serie?

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice finale di serie

Anticipazioni Clarice, l’ultima puntata della serie in onda il 1° gennaio su Raidue: la trama

La programmazione italiana di Clarice su Raidue, ormai famosissima serie tv sequel de Il Silenzio degli Innocenti, si concluderà sabato 1 gennaio, come sempre, in seconda serata. Dopo una settimana di pausa, dovuta alle festività natalizie, anche i telespettatori italiani assisteranno, dunque, alle indagini conclusive che porteranno in scena lo scontro finale tra i protagonisti e il serial killer che da inizio stagione terrorizza la città. In particolare, le anticipazioni sul finale di Clarice su Raidue svelano che la narrazione riprenderà dagli eventi narrati nella penultima puntata, quando l’agente Starling, inconsapevole della svolta nelle indagini, ha accolto Tyson Conway nella propria abitazione. Quando i colleghi riusciranno ad avvisare Clarice dell’imminente pericolo, sarà troppo tardi. La donna, infatti, cadrà vittima della trappola organizzata da Nils Hagen.

Clarice, anticipazioni finale di serie su Raidue: l’agente Starling si salverà nell’ultima puntata?

Proseguendo con le anticipazioni sull’ultima puntata di Clarice su Raidue, come sempre in onda appena dopo S.W.A.T. 4 (QUI la trama), scopriamo che Clarice Starling, ormai trattenuta contro la sua volontà nel covo di Nils Hagen, apprenderà una scioccante verità riguardante le reali motivazioni che hanno spinto il presidente della Alastor Pharmaceuticals a sequestrare decine di donne. Sgomenta, smarrita e preda dello spietato imprenditore, la protagonista avrà quindi modo di confrontarsi, per l’ultima volta, con Tyson Conway e suo padre. Dalla macabra chiacchierata, resa ancor più inquietante dall’emergere di nuovi e orribili dettagli, uscirà un solo vincitore. Nel finale di Clarice su Raidue, infatti, due personaggi moriranno.

Anticipazioni Clarice su Raidue, ultima puntata del 1° gennaio: Krendler gravemente ferito

In attesa di scoprire chi morirà nell’ultima puntata di Clarice su Raidue, la trama del finale di serie svela che la ViCAP, supportata da Ardelia Mapp e dall’intervento di Ruth Martin, riuscirà ad individuare il covo di Nils Hagen. Giunti sul posto, i protagonisti dovranno tuttavia affrontare uno scontro a fuoco che ridurrà in fin di vita Paul Krendler.

Questa, dunque, la trama del finale di Clarice su Raidue. Chiudiamo ricordandovi che la serie tv, a partire da sabato 8 gennaio, verrà sostituita dalle nuove stagioni di FBI e FBI: International.