X


Clarissa Selassié delusa da Sophie: “Non mi aspettavo prendesse in giro Jessica”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Clarissa Selassié malore

GF Vip, Sophie Codegoni ha deluso Clarissa Selassié: “Non mi aspettavo prendesse in giro Jessica”

Al GF Vip 6 c’è un nuovo triangolo amoroso composto da Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassié. Quest’ultima in questi giorni è scoppiata a piangere, per non aver gradito l’avvicinamento tra la modella e il nuovo concorrente, nonostante la sua compagna di gioco le aveva assicurato che non ci sarebbe stato nulla tra lei e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Clarissa ha detto la sua sulla questione, in una diretta su Instagram con Ainett Stephens e Patrizia Pellegrino. L’ex gieffina su Sophie ha affermato: “Non mi aspettavo la presa in giro nei confronti di Jessica”.

Clarissa Selassié sull’atteggiamento di Sophie Codegoni al GF Vip: “La sua è stata una mancanza di rispetto”

Ainett Stephens, Patrizia Pellegrino e Clarissa Selassié, tre ex concorrenti del GF Vip 6 hanno parlato sui social di ciò che sta accadendo nella casa di Cinecittà. Il primo argomento è stato diverbio che Jessica Selassié ha avuto con Sophie Codegoni, a causa dell’interesse di entrambe per Alessandro Basciano. Per iniziare Clarissa ha rotto il silenzio così: “A me dispiace questa situazione perchè Sophie è sempre stata nostra amica, in questo momento sono delusa sia da lei e da mia sorella Jessica per aver fatto mettere un uomo tra di loro. Non si deve mai litigare fra donne per un uomo. Non posso dare la colpa a nessuna delle due in questo caso”.

A questo punto la principessa etiope si è soffermata a parlare di Sophie, criticandola:

“Ho visto certe videoclip dove ridicolarizzava mia sorella, è come se lei avesse scelto l’uomo invece che l’amica, l’ho vista come una mancanza di rispetto per l’amicizia che si è creata”.

GF Vip, Clarissa Selassié ne è convinta: “Sophie Codegoni non è mai stata attratta da Gianmaria”

Clarissa Selassiè si è espressa su Alessandro Basciano: “Non lo conosco, non sapevo neanche chi fosse, non posso permettermi di giudicarlo, però vi posso dire che sicuramente non si aspettava questa situazione o magari è più furbo di tutti noi e l’aveva già calcolata prima perchè voleva un po’ di clip. Non lo so!”. La principessa etiope oltre a continuare a parlare del nuovo concorrente, ha ribadito di non aver trovato corretto l’atteggiamento di Sophie Codegoni: “Le fatine di Lulù hanno trovato una clip in cui lui diceva io prima di entrare avevo un interesse per Jessica, solo che poi la sera che sono entrato e quando ho fatto la videoclip di presentazione ho cambiato idea. Quindi è come se lui ha scelto la sua che va bene, però nel momento in cui prendi in giro una tua amica non mi è piaciuto per niente”.

L’ex gieffina riguardo a Sophie che di recente ha risposto alle frecciate di Soleil Sorge e Jessica Selassié ha aggiunto:

Lei non è mai stata attratta veramente da Gianmaria, perchè non lo butti giù dopo due giorni che conosci uno. Io credo che abbia sempre voluto uno che è più il suo tipo”.