X


Sophie Codegoni replica alle frecciate di Soleil e Jessica: “Stanno rosicando!”

Scritto da , il Dicembre 24, 2021 , in Grande Fratello
foto sophie codegoni

GF Vip, Sophie Codegoni su Soleil Sorge e Jessica Selassié: “Stanno rosicando!”

Non sta passando di certo inosservata, l’evidente complicità tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al GF Vip 6. Jessica Selassié dopo non aver nascosto la sua delusione, per il fatto che la modella si sia avvicinata al nuovo concorrente pur avendole assicurato che non era sua intenzione, si è divertita alla stessa maniera di Soleil Sorge a fare delle battute divertenti.

Sophie parecchio infastidita ha replicato alle frecciate delle sue compagne di gioco, sottolineando: “Stanno rosicando!”.

Soleil Sorge e Jessica Selassié provocano Sophie Codegoni al GF Vip che sottolinea: “Siete voi a pensare ai limoni”

Nella casa del GF Vip 6 è nato un nuovo triangolo amoroso formato da Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassié. Ad avere una marcia in più attualmente però è l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver preso le distanze da Gianmaria Antinolfi. Oltre alla principessa etiope, anche Soleil Sorge nelle scorse ore si è divertita a stuzzicare la nuova possibile coppia del reality. Per iniziare l’influencer italo-americana riferendosi ad Alessandro ha sottolineato: “E’ capitato nella stanza sbagliata! Fanno tutti questa fine! Ale devi sapere che il giorno che vorrai limonare Sophie basta farle mettere questa parrucca!”.

A questo punto Jessica ha provocato Sophie dicendole: “Morto un papa se ne fa un altro! Nuova parrucca, nuovo personaggio! Sei noiosa”. Soleil ha rincarato la dose: “Te l’ho sempre detto che aveva pochi contenuti”. La modella dopo aver fatto capire chiaramente di non aver gradito le parole pronunciate dalla principessa etiope si è allontanata dal gruppo, sottolineando: “Jessica sei l’unica che pensi ai limoni!”. Dopo che Alessandro Basciano ha sottolineato: “Ah che frecciatina!”, la sorella di Lulù e Clarissa che secondo Sophie si è impuntata ha risposto: “Almeno io sono onesta! Sono molto sincera”. Successivamente Sophie si è sfogata con Giucas Casella:Le ho detto forse le uniche che pensano ai limoni siete voi, io e l’ultima cosa a cui sto pensando”.

GF Vip: “Soleil Sorge e Jessica Selassié pensano di fare bella figura”, parla Sophie Codegoni

Sophie Codegoni sempre parlando con Giucas Casella di Soleil Sorge e Jessica Selassié, ha aggiunto:

Loro pensano probabilmente che sia bello questo, che fanno bella figura, in realtà a quanto pare preferiscono le persone calme e tranquille”.

Dopo che l’illusionista le ha detto: “Perchè tu come sei?”, Sophie ha sottolineato: “Io non cerco di umiliare le persone, perchè non ho bisogno di screditare gli altri per emergere”. Giucas infine ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera della modella: “La verità è che stanno rosicando purtroppo, fanno le battutine, giocano”.