X


Claudio Baglioni flop da conduttore? Vip: “Lo hanno convinto di essere grande”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Claudio Baglioni show Uà

Uà – Uomo di varie età, flop per Claudio Baglioni da conduttore? Alessandro Cecchi Paone: “Lo hanno convinto di essere grande”

E’ forse il più grande interpreta che la musica italiana ha avuto da offrire negli ultimi cinquant’anni. Non solo. Claudio Baglioni ha fornito un’ottima prova da conduttore al Festival di Sanremo. Per la spettatrice Teresa da Milano, però, la sua ultima prova al timone di Uà – Uomo di varie età avrebbe palesato tutti i suoi limiti in questo mestiere che non gli appartiene. La donna ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv:

… si è convinto di essere diventato un grande conduttore. Sbaglio?

La risposta del giornalista non si è fatta attendere. Queste le sue parole:

Forse non si è convinto, ma lo hanno convinto.

Non tutti, però, sono di questo avviso. Secondo voi Claudio Baglioni si è davvero rivelato un flop nel ruolo di conduttore?

Claudio Baglioni, Alessandro Cecchi Paone spiega il suo impiego da conduttore: “E’ abbastanza ovvio”

Ma dunque perché, dall’alto della sua meravigliosa carriera musicale, Claudio Baglioni si ostina a calarsi nelle vesti di conduttore che, secondo alcuni, gli calzerebbero tutt’altro che a pennello. La risposta ci arriva da Alessandro Cecchi Paone, il quale, sulla sua rubrica su Nuovo Tv, risponde alla spettatrice delusa:

Il successo della sua conduzione a Sanremo è indiscutibile ed è abbastanza ovvio, da parte dei produttori televisivi, provare a scommettere su questo nuovo ruolo di Baglioni, sempre amatissimo da un pubblico trasversale.

Ma allora cosa può essere andato storto?

Ua – Uomo di varie età, Alessandro Cecchi Paone: “Era giusto tentare l’esperimento”

Di recente, Claudio Baglioni aveva scagliato una frecciata ad Iva Zanicchi. La sua conduzione di Uà – Uomo di varie età non ha convinto tutti, ma Alessandro Cecchi Paone sottolinea:

Era giusto tentare l’esperimento, anche se ad alcuni non è piaciuto.