X


Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: “Zelig? È incredibile!”, parla un collega

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada Claudio Bisio Zelig

Zelig: “Incredibile! Sintonia intatta tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio”, parla Platinette

Il gran successo di Zelig, tornato sul piccolo schermo in queste settimane, non è passato inosservato a nessuno. In prima battuta al pubblico, che ha accolto con grande entusiasmo e numeri molto importanti il più grande cabaret italiano. Allo stesso tempo però anche gli addetti ai lavori e colleghi non sono rimasti impassibili davanti al ritorno in pompa magna di Zelig, che ha regalato a Canale Cinque dati di ascolto molto importanti. Questo non solo grazie ai talentuosi comici ma anche alla coppia di conduttori formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, vero traino di Zelig. Platinette, intervenuta tra le righe di Dipiù, ha esaltato così il lavoro di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada:

E’ incredibile come la sintonia tra di loro sia rimasta intatta a distanza di undici anni. La velocità delle esibizioni di comici, battutisti e attori da loro introdotti sul palco ha assicurato divertimento ai telespettatori

Platinette esalta Claudio Bisio e Vanessa Incontrada di ritorno a Zelig: “Ora si avverte una sensazione”

Proseguendo il proprio commento tra le pagine di Dipiù, Platinette ha speso altre belle parole per l’affiatata coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, tornati con grande successo e per la gioia dei fan al timone di Zelig. Queste le dichiarazioni di Platinette: “Ora più che mai si avverte la sensazione che si possa anche con l’intrattenimento dare corso a un progressivo scambio di ruoli e personaggi. Zelig ha dimostrato quanto sia piacevole e utile se non necessario ridere di gusto” – la riflessione di Coruzzi – .

Vanessa Incontrada si prende la scena a Zelig, Platinette sicuro: “E’ la padrona di casa”

Stasera Zelig, che sfiderà gli agguerriti competitor sul piccolo schermo, andrà in scena con l’ultima puntata. Sempre tra le righe di Dipiù, Platinette ha esaltato così il lavoro di Claudio Bisio e soprattutto di Vanessa Incontrada: “E’ la padrona di casa”.