X


Clementino non si ferma: grande novità in arrivo dopo The Voice Senior?

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in The Voice
foto Clementino rapper

The Voice Senior, Clementino non si ferma: novità dopo il talent di Antonella Clerici?

Il successo della scorsa edizione di The Voice Senior è da attribuire a tanti fattori, la conduzione accomodante e calda di Antonella Clerici, il talento e le storie dei concorrenti non più giovanissimi che rincorrono i loro sogni ed i coach che con i loro giudizi e simpatici battibecchi tra di loro danno brio al talent di Rai1. E tra i coach una vera e propria rivelazione è stato il rapper Clementino che a The Voice Senior oltre al suo talento nella musica ha portato anche la sua energia e solarità dimostrando di essere anche un’abile intrattenitore. Non stupisce dunque l’indiscrezione lanciata in queste ore da TvBlog che vedrebbe Clementino al centro di grandi novità: uno show in prima serata insieme ad un altro mostro sacro della musica italiana Massimo Ranieri.

Clementino, show con Massimo Ranieri dopo The Voice Senior? L’indiscrezione

Nel dettaglio sul sito su menzionato si legge che subito il Festival di Sanremo 2022 di Amadeus su Rai1 si continuerà ad ascoltare buona musica con un nuovo show che vedrebbe come conduttori Massimo Ranieri e Clementino. Il primo, che non ha bisogno di presentazioni, ha alle spalle una lunga carriera non solo musicale ma anche di attore di cinema e teatro e di conduttore televisivo, basta citare i più recenti Sogno o son desto e Qui e adesso. Clementino invece si è affacciato alla televisione come coach di The Voice Senior per il momento per due edizioni.

The Voice Senior, Clementino e Massimo Ranieri alla conduzione di un nuovo show? Il rumor

Non si conoscono ulteriori dettagli sul nuovo show che Massimo Ranieri e Clementino condurranno su Rai1. Per il momento stando alle indiscrezioni si sa solo che si tratta di prime serate che andranno in onda subito il Sanremo 2022 di Amadeus e che vedranno al centro la musica. Nelle scorse ore, invece, il rapper napoletano insieme agli altri coach di The Voice Senior ha fatto una sorpresa ad Antonella Clerici.