X


Costabile Albore lo ha ammesso: “Non era mia intenzione lasciare Uomini e Donne”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Costabile Albore Uomini e Donne

Costabile Albore ammette: “Non era mia intenzione lasciare Uomini e Donne”

Le vicende sentimentali di Gemma Galgani sono lunghe e tortuose tanto che ormai il pubblico si è abituato a vederla innamorata nel giro di qualche ora e poi subito pronta a recriminare anche la più piccola dimenticanza da parte del cavaliere di turno. E’ successo così anche con Costabile Albore, cavaliere elegante, dal modo di parlare alquanto pacato, che al settimanale Uomini e Donne Magazine ha ammesso:

“Non era mia intenzione lasciare Uomini e Donne, ma avevo solo bisogno di una pausa. Dopo Gemma si era creato un vuoto”.

Uomini e Donne, Costabile Albore su Gemma Galgani: “Mancava la sintonia”

E a proposito di Gemma Galgani, con cui c’è stato un bacio lungo e appassionante criticato aspramente da Tina Cipollari, cosa pensa Costabile Albore? Al magazine ufficiale di Uomini e Donne il cavaliere che vive a Sharm El Sheikh ha dichiarato: “Mancava la sintonia, che invece avevamo dal punto di vista dell’attrazione. Però non ho mai avuto un rapporto conflittuale con lei, con la quale mi sento legato amichevolmente”. Tra i due c’è stata un’intensa frequentazione tanto che la maggior parte dei fan del programma erano convinti che Gemma sarebbe uscita felice mano nella mano con lui.

Costabile Albore ammette: “Gemma Galgani? Se fosse venuta con me a Sharm sarebbe andata diversamente”

Se invece di concentrarsi sui messaggi del buongiorno e della buonanotte Gemma Galgani avesse accettato di andare a Sharm El Sheikh con Costabile Albore le cose sarebbero potute andare diversamente. A dirlo è lo stesso Costabile dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne: “Si sarebbe resa conto che la vita è bella se la si vive nel mondo giusto e con la persona giusta”. Nel frattempo Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere, avvertito da Tina in maniera pronta e precisa.