X


Uomini e Donne, Tina Cipollari avverte Leonardo: “Sarai massacrato da Gemma”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari U&D

Tina Cipollari mette in guardia Leonardo da Gemma Galgani a U&D: “Tra una settimana sarai massacrato”

Da poco a Uomini e Donne ha messo piede il nuovo cavaliere Leonardo, che ha scelto di partecipare al programma per conoscere Gemma Galgani. Quest’ultima finalmente dopo essere guarita dal Covid ha potuto prendere parte alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Tina Cipollari oltre a criticare la storica dama del trono over, ha avvertito lo spasimante della stessa:

“Mi auguro per te Leonardo che tu non stia giocando, perchè tra una settimana sarai massacrato“.

U&D, Tina Cipollari a Leonardo: “Devi stare veramente attento con Gemma Galgani”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre 2021, Gemma Galgani ha rimesso piede nello studio del programma. Tina Cipollari prima di assistere all’entrata della storica dama si è rivolta a Leonardo, il nuovo cavaliere venuto per Gemma che lei considera una pessima attrice: “Fai in tempo a scappare!”. A questo punto Gemma ha rotto il silenzio: “Sono guarita dal Covid, devo dire che la presenza di Leonardo in questo periodo mi è stata di grande aiuto, è stata una cosa magica. Non essersi visti di persona ha intensificato la nostra conoscenza, il nostro rapporto, si è fatto perdonare con un mazzo di fiori, sono veramente molto felice”.

Leonardo ha risposto: “Mi fa un effetto veramente positivo, è proprio una ragazza dolce”. La dama Nadia è intervenuta: “L’inizio è così, sono la signora che voleva fare compagnia a Leonardo nel frattempo, vedo che ha perso un po’ il sorriso, volevo lasciare il numero ma ho visto che era per te, è meglio rispettarsi”. Gemma riferendosi al suo nuovo corteggiatore ha aggiunto: “Sono talmente sicura di lui perchè in questo periodo che ci siamo sentiti è stato molto diverso, come ai tempi delle lettere, in cui si dà più importanza al significato delle parole, è stato molto protettivo nei miei confronti durante il periodo della mia malattia”. Tina ha reputato esagerata la reazione di Gemma alle attenzioni di Leonardo: “Che conosci di lui? La conoscenza telefonica è diversa dalla frequentazione quotidiana. Quale uomo all’inizio di una conoscenza non è carino con la donna che deve corteggiare? Si meraviglia di un mazzolino di rose!”.

Anche Gianni Sperti ha pensato che forse Gemma sta correndo troppo: “Non stai facendo il solito errore che ti butti a capofitto? Ha detto che gli piaci tantissimo, non è una proposta di matrimonio”. Tina invece ha messo in guardia Leonardo:

“Succederà una catastrofe, pesa bene le parole e veramente con lei devi stare attento. Ti piace fisicamente? Ti vedrai fidanzato con lei?”.

Tina Cipollari non condiziona Leonardo che ribadisce l’interesse per Gemma Galgani a U&D: “Vorrei uscirci”

Leonardo non si è fatto condizionare da Tina Cipollari, infatti ha ribadito il suo interesse per Gemma Galgani: Vorrei uscirci, da quando sono qui non ho ballato con nessuno”.

Infine quando Maria De Filippi le ha chiesto se spera di scambiarsi un bacio con il suo nuovo cavaliere, Gemma ha ammesso: “Certo!”.