X


Cotto e mangiato, novità per Tessa Gelisio: “C’è uno spazio rivisitato”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Interviste
foto bocconcini Tessa Gelisio

Tessa Gelisio e le novità di Cotto e mangiato-Il menù: “Quest’anno abbiamo uno spazio che è stato rivisitato”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTv Tessa Gelisio, conduttrice di Cotto e mangiato, la fortunata rubrica culinaria di Studio Aperto che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, all’interno dell’edizione del telegiornale delle 12.25, su Italia1, con uno spazio trasmesso nella fascia oraria del mezzogiorno, fuori dal TG, intitolato Cotto e mangiato-Il menù.

Quest’anno lo spazio dedicato al “Menù doppia coppia” è stato rivisitato con chef che cucinano assieme al proprio partner

ha dichiarato Tessa nell’intervista.

Cotto e mangiato, Tessa Gelisio e il lavoro nel campo della gastronomia: “Settore in cui c’è molta richiesta”

“Il livello dei talenti emergenti in cucina si è alzato tanto” ha dichiarato inoltre Tessa Gelisio parlando del torneo che all’interno di Cotto e mangiato-Il menù vede sfidarsi giovanissimi chef. A tal proposito la conduttrice ha sottolineato che ora più che mai il settore della gastronomia e della ristorazione vanno forti:

In cucina i ragazzi hanno più possibilità lavorative […] Negli ultimi anni c’è stato un vero boom degli istituti alberghieri

ha affermato.

Tessa Gelisio e il compagno insieme a Cotto e mangiato? “La vedo dura anche se lui non è male in cucina!”

Nell’intervista Tessa Gelisio ha parlato anche del compagno Massimo, al quale è legata da dodici anni, ironizzando: “Vederci insieme in cucina è dura, anche se lui non è male ai fornelli, però è molto timido. Fa l’operatore televisivo, è abituato a stare dietro le telecamere”.
E a proposito di Cotto e mangiato: nelle puntate degli ultimi giorni Tessa ha preparato una sfiziosa lasagna e un delizioso pollo ripieno.