X


Delia Duran attaccata da Mila Suarez: “Vuole solo entrare al GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran criticata dall’ex di Alex Belli: “Sta facendo di tutto”

Mila Suarez non ha risparmiato un nuovo attacco a Delia Duran e Alex Belli. Secondo l’ex dell’attore, infatti, lui non sa controllarsi ma anche alla moglie non ha risparmiato dure parole. Secondo Mila, infatti, il vero motivo per cui Delia Duran ha attaccato Soleil Sorge è prima di tutto l’intenzione di voler entrare al GF Vip: “Su Delia penso che c’è un motivo se ha attaccato più Soleil. Lei non si è arrabbiata con Alex perché vuole entrare nella Casa e credo stia facendo di tutto per far sì che accada”

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran stroncati da Mila Suarez: “L’amore non esiste”

Mila Suarez dunque si è detta convinta che l’unico obiettivo di Delia Duran sia quello di entrare al GF Vip, su cui Alex Belli tra l’altro ha affermato che potrebbe abbandonare. Mila, in ogni caso, si è detta sicura e convinta che tra i due non ci sia amore vero poiché Alex è un uomo, sempre secondo lei, troppo concentrato su sé stesso e inoltre neanche la moglie convince la Suarez, che ha affermato: “La storia d’amore tra Alex e Delia finirà. L’amore non esiste, tra di loro. Non credo a Delia Duran. Per lui una donna è solo un’accompagnatrice, dato che si sente primadonna”.

GF Vip, Mila Suarez attacca Alex Belli al GF Vip: “E’ inaffidabile”

Alex Belli e Delia Duran dunque non convincono Mila Suarez, ex dell’attore e che dunque lo conosce bene, inoltre proprio la donna ha affermato che secondo lei Alex è una persona non in grado di gestire l’amore in un certo modo, anzi anche al GF Vip secondo lei sta uscendo fuori il vero Alex Belli: “Accetta solo donne che siano disposte a stare al suo gioco. E’ inaffidabile, se eravamo insieme era perfetto, ma se mi assentavo allora combinava guai