X


Delia Duran fa chiarezza: “Coppia aperta con Alex Belli? No, siamo cattolici”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran

Delia Duran e il suo rapporto con Alex Belli: “Coppia aperta? No, siamo cattolici”

Lunedì scorso Delia Duran è tornata nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip 6 per riprendersi il suo Alex Belli, che si è avvicinato un po’ troppo a Soleil Sorge. Proprio la moglie di Alex Belli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 per parlare di tutta questa faccenda. Il giornalista Roberto Alessi, tra le tante domande, ha voluto saperne di più sulle foto apparse su Whoopsee (sono state pubblicate online delle immagini di lei impegnata a baciare un altro ragazzo in un noto ristorante milanese). E Delia Duran, con estrema schiettezza, ha subito chiarito che quelle foto non sono certo la dimostrazione che con il marito forma una coppia aperta, come insinuato malignamente da tanti:

“Non siamo coppia aperta…Sia io che lui siamo cattolici…Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata…”

Alex Belli, sua moglie Delia Duran fa chiarezza: “Quel ragazzo nella foto insieme a me è un amico”

Successivamente il giornalista Roberto Alessi su Novella 2000 ha chiesto alla moglie di Alex Belli, Delia Duran, chi è il ragazzo con cui è stata fotografata in quel famoso ristorante a Milano. E anche in questa occasione Delia Duran, la quale è stata difesa da Miriana Trevisan, ha risposto in maniera schietta e decisa, asserendo che quel ragazzo è semplicemente un amico:

“Non lo conosce neppure Alex Belli…E’ la prima volta che esco con un ragazzo così tanto giovane…Siamo andati oltre il bacio a stampo…”

Delia Duran ha poi dichiarato di essere certa che Alex Belli, nonostante non l’abbia fatto vedere, è morto dalla gelosia nel momento in cui ha visto quelle foto: “E’ gelosissimo, lo è sempre stato…Vuole essere libero? Adesso lo sono anch’io…”

Soleil Sorge nel mirino di Delia Duran: “E’ una provocatrice, Alex Belli è caduto nella sua trappola”

Delia Duran ha poi voluto spendere due parole al veleno anche per la sua rivale Soleil Sorge. E su quest’ultima Delia Duran ha dichiarato di credere sia senza ombra di dubbio una provocatrice che con i suoi modi sarebbe riuscita a far cadere nella sua trappola Alex Belli: “Sì, è una provocatrice…L’ha provocato…Lui è caduto nel gioco…”