X


Miriana Trevisan si schiera dalla parte di Delia Duran: “L’ho vista sofferente”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

GF Vip, Miriana Trevisan comprende la delusione di Delia Duran: “L’ho vista sofferente”

Sono parecchi i concorrenti del GF Vip 6 compresa Sophie Codegoni a essere preoccupati per Soleil Sorge, che continua a non nascondere la sua immensa delusione per come Alex Belli si è comportato nei suoi confronti. Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi però a quanto pare sembrano essere gli unici ad avere una visione del tutto diversa, dato che non considerano affatto vittima l’influencer italo-americana.

Soprattutto la showgirl si è schierata dalla parte di Delia Duran, la moglie di Alex, visto che riferendosi al confronto che la stessa ha avuto con l’attore ha sottolineato: “L’ho vista sofferente”.

Miriana Trevisan non ha dubbi al Grande Fratello Vip: “Delia Duran è la parte lesa”

Soleil Sorge da diverse ore e dopo quanto accaduto nella nuova puntata del GF Vip 6 è molto abbattuta. L’influencer italo-americana continua a starci male per il fatto che Alex Belli si sia fatto squalificare dal reality show, ma soprattutto si è sentita presa in giro per essere stata tradita a livello umano. Miriana Trevisan che in questi mesi ha avuto diversi scontri con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha scelto di non confortarla. A proposito della sua presa di posizione, la showgirl ha spiegato le sue ragioni a Gianmaria Antinolfi: “A me che tutto lo studio mi diranno che è così…per me non è una vittima”. L’imprenditore ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera di Miriana, dato che riferendosi a Soleil ha detto: “Io al posto suo starei chiuso in camera male”.  

L’ex moglie di Pago a questo punto è intervenuta in difesa di Delia Duran: “Era la parte lesa”

GF Vip, Miriana Trevisan dopo aver difeso Delia Duran sottolinea: “Alex Belli è stato influenzato”

Miriana Trevisan quando anche Gianmaria Antinolfi le ha detto di aver visto Delia Duran proprio amareggiata, ha detto di non credere a chi sostiene che potrebbe essersi messa d’accordo con Alex Belli: “No..ma guarda che è dimagrita, già era magra, è molto provata”.

La showgirl che di recente è stata messa in difficoltà, inoltre ha commentato il bacio che Soleil Sorge ha dato ad Alex Belli prima di gelarlo: “Una roba delirante!”. Sempre riferendosi all’influencer italo-americana Miriana ha aggiunto: “Perchè noi dobbiamo pensare quando tu non hai pensato a quella donna lì fuori? Una roba pesante”. La showgirl ha detto la sua anche sugli atteggiamenti che l’attore ha avuto nella casa di Cinecittà negli ultimi giorni:

“E’ entrato proprio nel delirio, anche con me che sono sua amica a un certo punto prendeva le sembianze di quello che gli veniva detto, è stato influenzato. Chi è il manipolatore, chi è la vittima e il carnefice? C’è una grande confusione!”.