X


Delia Duran messa in guardia da Mila Suarez: “Alex Belli è un calcolatore”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

Delia Duran ha perdonato Alex Belli dopo l’ultimo confronto al GF Vip. Mila Suarez la mette in guardia

Mila Suarez una modella nota soprattutto per la storia d’amore avuta con Alex Belli, è tornata ad attaccare l’attore anche adesso che ha concluso la sua esperienza al GF Vip 6 a seguito della squalifica. Questa volta però la fashion blogger ha scritto una lettera sulle pagine del settimanale Di Più indirizzata a Delia Duran, la moglie dell’ex gieffino che in passato le ha procurato tanta sofferenza.

Mila ha messo in guardia l’attrice venezuelana, che intanto ha perdonato il marito dopo l’ultimo confronto nella casa di Cinecittà:Alex Belli è un astuto calcolatore. E’ innamorato solo di se stesso”.

GF Vip: “Alex Belli tradirà Delia Duran ogni volta che lo desidera”, parla Mila Suarez

Alex Belli continua a essere al centro del gossip, nonostante non si trova più al GF Vip 6 per aver abbracciato la moglie Delia Duran, infrangendo le regole stabilite per contenere il Covid. Quest’ultima dopo l’iniziale intenzione di lasciare il marito è tornata tra le sue braccia, un comportamento che è stato criticato da Mila Suarez, una ex dell’attore. La modella di origine marocchina si è fatta sentire tramite una missiva scritta per Delia, nella rivista Di Più. Mila per iniziare dopo aver confessato che Alex dopo averla tradita ha fatto di tutto per convincerla a perdonarlo facendo i conti con un suo rifiuto, ha sottolineato: “Delia mi dovresti quasi ringraziare, hai Alex perchè io ho detto no. Per lui sarai sempre una seconda scelta”. A questo punto Mila ha detto chiaramente che secondo lei Delia ha commesso un errore a tornare con Alex:

“Il suo sguardo ti ha rapito ancora, e mi spiace dirlo, umiliandoti e umiliando tutte noi donne. Mi permetto di darti un consiglio, stai in guardia perchè anche se si dichiara pentito giurando di amarti, lui ti tradirà ogni volta che lo desidera. Continuerà ad avere tutte le donne che vuole”.

Mila Suarez a Delia Duran: “Alex Belli è uscito dal GF Vip per ripulire la sua immagine”

Mila Suarez ha rincarato la dose su Alex Belli: “E’ dipendente dalla popolarità, dalla voglia di successo. Non ha mai amato una donna, compresa te Delia Duran“. La modella ha anche detto cosa pensa del rapporto che l’attore ha instaurato al GF Vip 6 con Soleil Sorge: “Alex si è accorto che Soleil aveva molto consenso e la loro storia faceva parlare fuori, discutere, e ha voluto cavalcare questo interesse. Attraverso Soleil lui si sentiva protagonista assoluto di questo reality che ha vissuto quasi come se fosse una soap opera”. Infine Mila ha cercato nuovamente di far aprire gli occhi a Delia, che intanto di recente ha risposto alle critiche:

Lui non è uscito per stare con te, non illuderti, ma semplicemente per ripulire la sua immagine e anche perchè è consapevole che non potrebbe avere un futuro con Soleil, perchè è una donna troppo forte per lui. Spero che tu possa renderti conto che sei stata umiliata”.