X


Delia Duran rompe il silenzio su Alex Belli: “Non è un momento facile”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Delia Duran GF Vip

GF Vip, Alex Belli e lo sfogo della moglie Delia Duran: “Non è un momento facile”

Delia Duran dopo diversi confronti accesi avuti con il marito Alex Belli per non aver gradito per niente il rapporto che ha instaurato al GF Vip 6 con Soleil Sorge, ha scelto di perdonarlo. La modella e attrice di origine venezuelana però non è del tutto serena e a farlo sapere ci ha pensato proprio lei sui social, ammettendo: “Non è un momento facile”.

Delia Duran ancora delusa da Alex Belli per la sintonia con Soleil Sorge al GF Vip? “La testa fa rumore”

Nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip 6 c’è stata la squalifica di Alex Belli, per non aver rispettato le distanze di sicurezza nell’istante in cui si è ritrovato faccia a faccia con la moglie Delia Duran. Di recente quest’ultima e l’attore hanno raccontato come procede la loro relazione a Verissimo, dopo essere entrati in crisi a causa dell’evidente complicità tra l’ex gieffino e Soleil Sorge nella casa di Cinecittà. Nonostante il matrimonio sembrava essere vicino alla rottura definitiva, Delia ha deciso di perdonare il suo amato. Nelle scorse ore l’attrice di origini venezuelane ha chiesto ai suoi fan in che modo avrebbero reagito al suo posto. Quando un utente della rete ha risposto: “Non voglio e non posso giudicare e chi lo fa sbaglia. Bisogna seguire il cuore sempre”, Delia ha confidato:

“Mi avete risposto in tanti. Confesso che sto seguendo il cuore, ma adesso anche la testa sta iniziando a far rumore“.

GF Vip: “Alex Belli e Soleil Sorge eravate consapevoli entrambi”, parla Adriana Volpe. Delia Duran: “Brava!”

Delia Duran quindi anche se è tornata tra le braccia del marito Alex Belli, non ha nascosto di non essere tranquilla. Intanto nella nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera, Adriana Volpe ha attaccato Soleil Sorge dicendole:

“Non facciamo passare anche Soleil da vittima perchè eravate consapevoli entrambi, ogni cosa che avete fatto, eravate in due. Tu non hai subìto il fascino di Alex, sei stata dominatrice e protagonista tanto quanto lui, ed eravate consapevoli del teatrino che stavate facendo all’interno della casa”.

La moglie dell’attore che intanto è stato su tutte le furie nello studio del reality show ha postato il video in cui l’opinionista asfalta Soleil, e ha affermato: “Brava Adriana!”.